Come non sintonizzarsi mentre canti

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
LA MUSICA CHE TI PERMETTE DI VEDERE L’INVISIBILE | LA FREQUENZA DI DIO
Video: LA MUSICA CHE TI PERMETTE DI VEDERE L’INVISIBILE | LA FREQUENZA DI DIO

Contenuto

Non eseguire la messa a punto mentre cantare non è un compito facile per molti cantanti. Prima che un cantante possa essere sintonizzato, prima deve sentire come si sintonizza. Se non hai mai imparato la differenza tra un pitch che è acuto o piatto, allora sarà impossibile sapere se stai cantando in campo. Ci sono buoni esercizi che possono aiutare a sviluppare il tono e il tono.


indicazioni

Cantare in sintonia richiede di accordare le orecchie per sentire i toni (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Suonare un tono al piano che è comodo per cantare nel mezzo della sua estensione. Mentre impari a cantare in sintonia, dovresti evitare di cantare alla fine della tua portata mentre il processo diventa più difficile.

  2. Prova a cantare la stessa nota che stai suonando. Quindi prova ad abbassare il tono della tua voce in modo che sia leggermente al di sotto del tono del piano. Potrebbe essere necessario premere ripetutamente il tasto del piano durante questo processo. Si noti che quando si ottiene un po 'sotto il tono, ci sono frequenze di interferenza tra la tua voce e il piano. Se non riesci a sentire queste interferenze, continua a esercitarti finché puoi.

  3. Alza leggermente il tono sopra la nota del piano. Nota come le frequenze di interferenza iniziano a riapparire più ti allontani dalla nota di piano. È così che sai che stai cantando in modo tagliente. Pratica questo esercizio per 5 minuti ogni giorno per migliorare la tua sintonizzazione.


  4. Suona il pianoforte sulla canzone con cui stai avendo difficoltà. Prova a sintonizzare ciascuna nota della canzone. Usando un pianoforte per ottenere il tono giusto, imparerai a rimanere sintonizzato mentre canti.

suggerimenti

  • Pratica ogni giorno Spesso ci vogliono diversi tentativi per un artista di colpire la musica. Sono gli artisti che praticano in modo coerente chi riesce.

Cosa ti serve

  • pianoforte