Contenuto
Una barba che gira intorno al viso è un modo versatile di usare la barba e si sposa bene con diverse acconciature. Ci sono un certo numero di tipi diversi di barbe che seguono la linea del viso, ma tutti hanno un elemento comune: sono una scia di peli che scendono su entrambi i lati come cotolette sottili, che si collegano sul fondo sotto forma di una linea retta e magro che le scorre lungo il mento. Puoi farlo meno di un'ora con un rasoio e le forbici.
indicazioni
È possibile disegnare la barba a casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Innanzitutto, fai crescere la barba, permettendo anche alle tue costole di crescere. È più facile iniziare con una faccia piena di capelli prima di modellare il contorno. Dovrai lasciare crescere la barba per alcune settimane prima di tagliarla.
-
Decidi quanto vuoi che la tua barba occupi la linea della tua mascella, e quanto vuoi essere spessa e spessa. Quindi applicare la crema da barba sull'intera area da ritagliare.
-
Ritaglia innanzitutto i baffi, poiché una striscia che gira intorno al viso non ne include uno. Quindi, partendo all'altezza delle costolette, sbuccia nella stessa direzione in cui i tuoi capelli crescono, lungo il tuo viso e lungo la linea della guancia. Quando il primo lato viene tagliato alla larghezza desiderata, ripetere il processo sul lato opposto in modo che la barba sia simmetrica.
-
Taglia il tuo collo se necessario. Inizia dove vuoi finire la striscia di barba, poi radere questo andando verso il basso lungo il collo. Al termine, i tuoi capelli dovrebbero scorrere lungo la linea della mascella, collegandosi al mento.
-
Usa le forbici per tagliare la barba fino a quando non è lo spessore desiderato. Assicurati che i tuoi peli facciali siano completamente asciutti prima di tagliare.
avvertimento
- Maneggiare i coltelli con cura. Al fine di prevenire le irritazioni della pelle, non raschiare lo stesso punto più di un paio di volte.
Cosa ti serve
- specchio
- rasoio
- Crema da barba
- Forbici da parrucchiere