Come disegnare la barba aggirando il viso

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
COME DISEGNARE I CAPELLI E LA BARBA | Tutorial disegno a matita facile | Disegnare un volto maschile
Video: COME DISEGNARE I CAPELLI E LA BARBA | Tutorial disegno a matita facile | Disegnare un volto maschile

Contenuto

Una barba che gira intorno al viso è un modo versatile di usare la barba e si sposa bene con diverse acconciature. Ci sono un certo numero di tipi diversi di barbe che seguono la linea del viso, ma tutti hanno un elemento comune: sono una scia di peli che scendono su entrambi i lati come cotolette sottili, che si collegano sul fondo sotto forma di una linea retta e magro che le scorre lungo il mento. Puoi farlo meno di un'ora con un rasoio e le forbici.


indicazioni

È possibile disegnare la barba a casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Innanzitutto, fai crescere la barba, permettendo anche alle tue costole di crescere. È più facile iniziare con una faccia piena di capelli prima di modellare il contorno. Dovrai lasciare crescere la barba per alcune settimane prima di tagliarla.

  2. Decidi quanto vuoi che la tua barba occupi la linea della tua mascella, e quanto vuoi essere spessa e spessa. Quindi applicare la crema da barba sull'intera area da ritagliare.

  3. Ritaglia innanzitutto i baffi, poiché una striscia che gira intorno al viso non ne include uno. Quindi, partendo all'altezza delle costolette, sbuccia nella stessa direzione in cui i tuoi capelli crescono, lungo il tuo viso e lungo la linea della guancia. Quando il primo lato viene tagliato alla larghezza desiderata, ripetere il processo sul lato opposto in modo che la barba sia simmetrica.


  4. Taglia il tuo collo se necessario. Inizia dove vuoi finire la striscia di barba, poi radere questo andando verso il basso lungo il collo. Al termine, i tuoi capelli dovrebbero scorrere lungo la linea della mascella, collegandosi al mento.

  5. Usa le forbici per tagliare la barba fino a quando non è lo spessore desiderato. Assicurati che i tuoi peli facciali siano completamente asciutti prima di tagliare.

avvertimento

  • Maneggiare i coltelli con cura. Al fine di prevenire le irritazioni della pelle, non raschiare lo stesso punto più di un paio di volte.

Cosa ti serve

  • specchio
  • rasoio
  • Crema da barba
  • Forbici da parrucchiere