Devo nutrire il mio cavallo con crusca di frumento o crusca di riso?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
10 cibi che non dovresti mai mangiare insieme
Video: 10 cibi che non dovresti mai mangiare insieme

Contenuto


Misura il cibo del tuo cavallo per i migliori risultati (immagine del secchio giocattolo di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com)

Crusca di grano

Il sito "My Horse" spiega che la crusca di grano si trova nei principali negozi di alimentari ed è spesso usata per aiutare i cavalli ad aumentare di peso. Il "Canale del cavallo" dice che la maggior parte delle calorie della crusca di frumento proviene dai carboidrati. La crusca di frumento è ottima per assorbire l'acqua, tuttavia alcune particelle sono molto sottili e possono essere evitate da un cavallo schizzinoso.

Crusca di riso

Il "Canale del cavallo" spiega che la crusca di riso è un prodotto più nuovo, che viene spesso venduto come supplemento. La maggior parte delle calorie della crusca di riso deriva dal grasso, che crea un prodotto denso che si trasforma in patata quando viene aggiunta acqua.

Punto di partenza

Il sito "My Horse" spiega il punto di partenza, "la scelta tra crusca di frumento o riso dipende dal motivo per cui lo si nutre". Se il tuo obiettivo è quello di abbassare gli amidi e gli zuccheri, usa la crusca di riso. Usa la crusca di grano per dare più energia al tuo cavallo.