Suggerimenti per un pigiama party di 11 anni per ragazze

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
10 consigli per un pigiama-party perfetto
Video: 10 consigli per un pigiama-party perfetto

Contenuto

Una festa di compleanno ordinaria diventa ancora più eccitante quando si evolve in un pigiama party. A differenza delle tradizionali feste di compleanno, un pigiama party permette agli ospiti di trascorrere l'intera notte festeggiando il loro compleanno. Mentre queste feste possono essere un po 'intimidatorie per i genitori, sono momenti memorabili per i bambini. Per assicurare una festa tranquilla e piacevole, segui alcuni suggerimenti specifici per una festa del pigiama di 11 anni.


La maggior parte delle ragazze di 11 anni amano le feste del pigiama con gli amici (immagine di buon compleanno di yannik LABBE da Fotolia.com)

preparazione

Prima che arrivino gli ospiti, rimuovi gli oggetti fragili dalla stanza e oggetti inutilmente grandi. Per evitare di ferire i sentimenti di qualcuno, stabilire una regola in cui tutti, inclusa la ragazza del compleanno, dovrebbero dormire sul pavimento. La camera da letto dovrebbe avere una TV, un lettore DVD e una radio. Fornire un sacco di cuscini e coperte extra.

Le ragazze di 11 anni amano le feste del pigiama (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

cibo

Di notte, servite un pasto leggero che piaccia a tutti. Anche se il cibo più popolare per le feste del pigiama è la pizza, puoi anche servire hot dog o snack salati. Servi la torta di compleanno solo dopo cena, piuttosto che lasciarla per la sera tardi. Dal momento che è probabile che le ragazze vogliano stare alzate fino a tardi, dovresti organizzare degli snack in modo che possano mangiare facilmente senza l'aiuto di un adulto. Pratici snack includono popcorn, frutta fresca, acqua minerale o limonata. Al mattino, prepara un caffè semplice e facile. Offrire pane con ricotta, cereali e succo di scatola.


I popcorn sono una buona opzione se mangi di notte (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)

attività

Fai i giochi rumorosi e le attività energetiche di notte quando nessuno in casa dorme. Fai una caccia al tesoro sul retro del cortile o accendi la radio per ballare e fare karaoke. Altre attività includono giochi da tavolo e artigianato.L'artigianato popolare per le feste include braccialetti, decorare magliette o ciabatte, creare un album o collage sull'amicizia, decorare cornici e fare gioielli con perline. Mentre le ore passano e iniziano a essere in ritardo, opta per attività più tranquille ed evita di svegliare altri membri della famiglia. Le ragazze possono guardare film, leggere riviste o dipingersi le unghie.


Fai le attività frenetiche prima che sia troppo tardi (David Woolley / Photodisc / Getty Images)

Altri fratelli

Mantieni impegnati gli altri fratelli durante il divertimento delle ragazze. L'ultima cosa che una ragazza di 11 anni vuole è che suo fratello sconvolga e infastidisca i suoi amici. Se possibile, prepara i fratelli a passare la notte con amici o parenti. Se questo non è possibile, fornire attività divertenti per far divertire senza interrompere la festa di compleanno. A seconda degli interessi dei bambini, film, videogiochi, libri e giochi da tavolo possono risolvere il problema.

Cerca di occupare i fratelli più piccoli in modo che non interrompano la festa. (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Suggerimenti per gli invitati

Come padroni di casa, i genitori della festeggiata hanno bisogno di molti consigli per assicurare una festa del pigiama sicura e piacevole. Tuttavia, i genitori degli ospiti hanno anche bisogno di alcuni consigli rassicuranti nel mondo delle feste del pigiama. Nell'invito alla festa, includere un elenco di oggetti che ogni ospite dovrebbe portare, come pigiama, spazzolino da denti, spazzola per capelli, farmaci, sacco a pelo e cuscino. Organizzare un orario in cui i genitori possano prendere in braccio il bambino al mattino e scambiare le informazioni di contatto con tutti i genitori in caso di emergenza.

Ogni ragazza dovrebbe portare oggetti personali alla festa del pigiama (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)