Suggerimenti per riscaldare il pesce fritto

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
ANELLI DI CALAMARI ECCEZIONALI IN 5 MINUTI | EASY FRIED SQUID RINGS | Tintenfischringe
Video: ANELLI DI CALAMARI ECCEZIONALI IN 5 MINUTI | EASY FRIED SQUID RINGS | Tintenfischringe

Contenuto

Il gusto e la consistenza dei cibi fritti a volte possono essere difficili da conservare durante il processo di riscaldamento. Con il pesce fritto, vorrai la croccantezza dell'esterno e la morbidezza del pesce quando scaldi gli avanzi. Ci sono alcune opzioni, ma la tua decisione dipenderà dalle tue esigenze di tempo e da quanto vuoi preservare le caratteristiche originali del cibo.

Padella

Prendi una padella asciutta e mettila sul fuoco. Accendete il fuoco a media temperatura e aggiungete un filo d'olio. Prendete il vostro pesce freddo e mettetelo nella padella, scaldandolo per qualche minuto per lato. Girare il pesce una o due volte per assicurarsi che entrambi i lati siano caldi e croccanti come nel loro stato originale. Cuocere il pesce a fuoco lento lo renderebbe molliccio e con un guscio morbido. L'uso di una temperatura elevata può bruciare l'esterno, mantenendo l'ambiente fresco. Quindi, trova la misura perfetta se scegli questo metodo.


Forno convenzionale

Preriscalda il forno a 175 ºC e lascia che raggiunga il massimo calore mentre metti il ​​pesce fritto avanzato su una teglia piatta. Assicurati di ricoprire la superficie della padella con olio o un foglio di carta stagnola antiaderente. Quando il forno è abbastanza caldo, mettete il pesce all'interno e infornate per 15 minuti. Questo dovrebbe riscaldare bene il pesce e lasciare il guscio croccante.

Forno elettrico

Se hai un forno elettrico, puoi riscaldare il pesce usando quasi lo stesso metodo del forno convenzionale. Prendi il tuo pesce, avvolgilo quasi interamente in un foglio di alluminio e cospargici sopra qualche goccia d'acqua per evitare che si secchi troppo durante il processo di riscaldamento. Preriscaldare il forno elettrico a 175 ºC e inserire il pesce nel forno quando è abbastanza caldo. Controlla spesso il pesce per monitorare i suoi progressi. Vuoi che sia croccante all'esterno e umido all'interno, quindi non lasciarlo troppo a lungo nel forno.


Microonde

Se non hai tempo a sufficienza per utilizzare un metodo diverso dal forno a microonde, tieni presente che il vapore della macchina può provocare un cibo imbevuto di gomma, se non stai attento. Il trucco migliore è avvolgere il pesce in un tovagliolo di carta prima di metterlo nel microonde, la carta assorbirà gran parte dell'umidità e impedirà al rivestimento impanato di diventare una cosa appiccicosa. Prendi in considerazione le dimensioni del pezzo di pesce quando decidi quanto tempo hai bisogno per riscaldarlo. Il surriscaldamento renderà il pesce duro.