Come insegnare a un bambino sul comunismo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
La dittatura spiegata a un bambino - Il racconto di Stefano Massini
Video: La dittatura spiegata a un bambino - Il racconto di Stefano Massini

Contenuto

La maggior parte della gente pensa che il comunismo sia una cosa negativa. Le persone sono libere di essere comuniste, ma ci sono cadute del movimento. Insegnare sembra semplice in una nazione capitalista di successo, ma è molto più difficile che insegnare semplicemente la distinzione tra giusto e sbagliato. Ecco alcuni passi per iniziare a insegnare a un bambino sul comunismo.


indicazioni

  1. Insegna al bambino a definire il comunismo. Insegna al bambino che il comunismo è una teoria che le persone sono libere dalle loro proprietà e che i beni sono di proprietà di tutti.

  2. Spiega al bambino che questa definizione floreale suona bene e viene persino incoraggiata nella Bibbia e in molte altre religioni. Il libro degli Atti proclama che "i credenti erano uniti e avevano tutte le cose in comune". Molte altre religioni sono d'accordo con questa grande idea che tutti dovrebbero essere uniti e vivere in comune. Trova libri e storie dal tuo background religioso che promuovono idee comuni per il comunismo per insegnare ai bambini che gli ideali al centro del comunismo esistono da molto tempo.

  3. Scava più a fondo nella storia del comunismo e mostra il lato oscuro. Mostra che molti passaggi religiosi sono fuori dal contesto e ci sono sempre eccezioni a queste regole. Affitta il film su Dietrich Bonhoeffer per dimostrare queste eccezioni alla regola. Dietrich Bonhoeffer era un cristiano che si dedicò strettamente alle sue convinzioni di unità fino a quando Hitler salì al potere. Trova altre persone che hanno cambiato idea sulla vita con proprietà comuni e proprietà non personali.