Contenuto
Come scrivere una cartolina di viaggio. Nell'era di Internet, molte persone hanno perso il contatto con l'arte di base della scrittura. A volte viaggiamo in luoghi dove non c'è connessione a Internet e quindi l'email non è più un'opzione. La rivoluzione digitale ha lasciato delle lacune e una semplice cartolina scritta è una di queste. Esamina questi semplici passaggi e ricorda a te stesso come inviare una nota scritta a mano a familiari e amici quando sei in viaggio.
indicazioni
cartolina (immagine cartolina da pgm da Fotolia.com)-
Scrivi la data nell'angolo in alto a destra sul lato sinistro della carta.
Invia ai tuoi amici e parenti (immagine di carta postale di pgm da Fotolia.com) -
Scrivi l'indirizzo da dove ti trovi nell'angolo in alto a destra del lato sinistro della carta. L'indirizzo è composto da città, stato o città e paese, a meno che tu non voglia ricevere una risposta alla tua cartolina.
-
Scrivi un saluto circa 2,5 cm al di sotto della data. Un semplice saluto come "Caro John" è sufficiente.
-
Scrivi il corpo della cartolina. Tradizionalmente, questa sezione include informazioni sul viaggio, il tempo e almeno qualche evento divertente che è accaduto durante il viaggio finora.
-
Firma la cartolina almeno a 0.6 cm sotto il corpo a destra del lato sinistro della cartolina.
-
Inserisci il nome e l'indirizzo della persona che stai inviando al centro sul lato destro della cartolina. Ricordati di includere il nome completo, il codice postale e il Paese, specialmente quando stai scrivendo al di fuori del tuo paese.
-
Incolla un francobollo nell'angolo in alto a destra del lato destro della cartolina e spediscilo. Controlla le tariffe locali per assicurarti che la cartolina arrivi.
Come scrivere
suggerimenti
- Idealmente, la cartolina arriva a casa prima di te e contiene informazioni di base sulla tua posizione e stato. L'invio in un giorno o due dopo il tuo arrivo è il migliore.
Cosa ti serve
- cartolina
- penna
- sigillo