Qual è la spaziatura corretta per le tavole da decking?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Qual è la spaziatura corretta per le tavole da decking? - Articoli
Qual è la spaziatura corretta per le tavole da decking? - Articoli

Contenuto

Per avere un mazzo comodo per camminare e sicuro per le persone, è importante costruirlo correttamente. Durante la loro costruzione, le schede devono essere correttamente separate l'una dall'altra. La distanza tra i pannelli decking può riflettere direttamente sulla loro forza e durata.


La distanza tra i pannelli decking può riflettere direttamente la loro forza e durata (Christopher Robbins / Digital Vision / Getty Images)

battiscopa

Quando costruisci un mazzo, la superficie più importante sarà la superficie di base, o l'area in cui dovrai calare, posizionerà i tavoli e le sedie. Il telaio del ponte deve essere costruito al momento di decidere la distanza di separazione tra le tavole. Per avere un mazzo sicuro, devi avere un equilibrio, cioè le tavole non possono essere troppo distanti l'una dall'altra e non troppo vicine. La ragione di questa separazione delle tavole è che, essendo fatti di legno, si gonfieranno in caso di pioggia. Pertanto, è importante allineare correttamente le tue schede. Per i battiscopa di un ponte, lo spazio tra i pannelli non deve essere maggiore di un centimetro e le tavole devono essere distanti almeno 10 mm. Sappi che se vivi in ​​una regione che ha molti cambiamenti climatici, tra caldo e freddo, è meglio lasciare uno spazio di mezzo centimetro tra le tavole. Se vivi in ​​un posto dove hai più di sei o otto pollici di pioggia all'anno, devi lasciare le tavole separate da spazi di 3 mm.


muri

Alcuni mazzi hanno muri per motivi di privacy e altri motivi. Quando si creano i muri per il proprio mazzo, è importante anche una corretta spaziatura tra le tavole. Queste schede possono essere più distanti l'una dall'altra, perché non c'è pericolo di perdere cose attraverso questi spazi. Tipicamente, le tavole che formano un muro di un mazzo sono distanziate di 1 a 1,5 cm. Lo spazio dipenderà dalle tue esigenze di privacy.

Banche o passaggi

È anche importante notare queste spaziature per i sedili o gradini. Per i gradini, le tavole dovrebbero essere più vicine, pari al pavimento del ponte. I tavoli dei posti possono avere uno spazio più ampio tra loro.