Come fare un costume da principessa Fiona

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SHREK ’Princess Fiona’ Makeup Tutorial !!!
Video: SHREK ’Princess Fiona’ Makeup Tutorial !!!

Contenuto

Nei film di Shrek della Disney, la principessa Fiona soffre di una maledizione che la trasforma ogni giorno in un orco. Quando Shrek e Fiona si innamorano, Shrek la bacia per rompere la maledizione e lei diventa un ograte in modo permanente. Un costume da principessa Fiona è adatto a tutte le età e per i corpi di tutti i tipi e dimensioni. Intelligente e coraggiosa, la postura fiduciosa di Fiona è tanto importante per questa fantasia quanto gli elementi che la compongono.


La principessa Fiona ha sempre la sua tiara (immagine tiara di Allyson Ricketts da Fotolia.com)

Orecchie degli orchi

Le orecchie degli orchi sono diverse dalle orecchie umane. Le orecchie di Fiona escono direttamente dalla sua testa e hanno una forma caratteristica. È possibile acquistare orecchi da orco in molti negozi di costumi oppure puoi usare la creatività e realizzarla utilizzando il feltro o altro materiale. Nascondi le tue vere orecchie con i tuoi capelli per ottenere un look autentico.

Capelli rossi

La principessa Fiona ha lunghi capelli rossi come un essere umano, il che è vero quando viene trasformata in un orco. Se i tuoi capelli non sono rossi, compra una parrucca da incorporare nel tuo costume. Nel primo film di Shrek, Fiona usa i suoi capelli in una lunga treccia. Negli altri film, adotta una pettinatura più matura, intrappolando tutti i suoi capelli. Puoi anche usare la tintura temporanea per ottenere l'aspetto della principessa Fiona.


Pelle verdastra

Come Shrek, la principessa Fiona ha una pelle verde chiaro. Indossa la vernice per il corpo acquistata in un negozio di costumi o in un negozio di costumi. Quando si utilizza questo tipo di vernice, è necessario utilizzare anche un primer e un sigillante per evitare che il trucco venga lasciato o cancellato. Prova il trucco in anticipo. Potrebbe essere necessario mescolare i colori per ottenere la tonalità verde ideale.

Vestito da principessa

Anche trasformata in un orco, Fiona è ancora una principessa e lo dimostra indossando sempre costumi reali. Nel primo film, il suo vestito ha una tonalità di verde più scura della sua pelle; e nei prossimi film, sperimenta altre scelte di colore. Qualsiasi colore del vestito in stile medievale o rinascimentale funzionerà bene per il tuo costume Fiona.

Vero diadema

Una principessa è solo una principessa se indossa la sua tiara e la principessa Fiona non fa eccezione. La sua delicata tiara dorata poggia sui suoi capelli rossi per annunciare il suo stato di regalità a tutti quelli che la trovano. I negozi di costumi offrono una varietà di modelli di diademi tra cui scegliere. Puoi anche creare la tua tiara usando carta, vernice dorata e strass o filo per bigiotteria e perline.