Vacanze estive: consigli per il divertimento in spiaggia

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Dicembre 2024
Anonim
VIAGGI LOW COST: 10 DESTINAZIONI PER UNA VACANZA A BASSO COSTO!
Video: VIAGGI LOW COST: 10 DESTINAZIONI PER UNA VACANZA A BASSO COSTO!

Contenuto

introduzione

L'anno è finito. L'estate si svegliò. Il tuo riposo è arrivato. Così si può definire il clima che viene a bordo delle tre parole più attese dell'anno: le vacanze estive. Importante quanto l'arrivo della stagione è sapere dove intendi viaggiare e quale è il tuo copione per divertimento. Se hai intenzione di raggiungere la spiaggia più vicina prima di chiudere le valigie, dai un'occhiata ai nostri consigli che renderanno la tua vacanza ancora più emozionante questa estate. Oh, non dimenticare la crema solare!


Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

immersione

Un gran numero di spiagge brasiliane ha iniziato a offrire il servizio di immersioni guidate ai turisti. Le opzioni sono numerose e attraenti. Ad Florianópolis, ad esempio, troverai, nelle Isole Arvoredo, una ricca vita marina. Lì, durante l'immersione, puoi nuotare accanto ai delfini e persino alle tartarughe marine. Fai attenzione alle compagnie di immersioni locali perché ci sono diverse guide per le immersioni e prezzi per tutte le tasche.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Sport acquatici La tua spiaggia?

Ancora in acqua, le opzioni sportive non mancano. Si va dai più rischiosi, come il surf, il windsurf, il kitesurf o lo sci d'acqua, a quelli più tranquilli, come la vela o il super kayak. Se vuoi scuotere la tua vacanza con un po 'di adrenalina, scegli le prime opzioni. Ora, se la tua spiaggia è per godersi le vacanze con tranquillità, opta per gli ultimi due suggerimenti. Puoi trovare, in alcune spiagge, scuole di questi sport per principianti.


Ryan Pierse / Getty Images Sport / Getty Images

Beach Soccer

In ogni spiaggia brasiliana che si paga, ci deve essere una partita di calcio, ovviamente. Se la pensi così, assicurati di goderti le vacanze quest'estate con una palla, l'umore e alcuni amici. Ok, la squadra è pronta. Oltre a divertirti, ti eserciterai e ti abbronzerai. Pertanto, quando si controlla il tuo elenco di cosa portare nel bagaglio per la spiaggia, non dimenticare il pallone da calcio e la crema solare.

Visione digitale / Visione digitale / Getty Images

Beach Volley

Se non sei uno dei fan del calcio, costruisci la rete, riunisci gli amici e pratica uno degli sport più popolari tra i bagnanti: la pallavolo. Quindi non dimenticare di portare la tua rete e una palla adatta allo sport. Rendi il tuo soggiorno in spiaggia un momento di esercizio.


Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Race. Sì, anche in spiaggia è valido

La cooperazione nella sabbia sulla spiaggia o persino sulla passerella nelle prime ore del mattino non è solo per gli attori globali che cercano di sfuggire agli approcci dei loro fan. Anche tu puoi Sveglia presto, con la spiaggia ancora non affollata di turisti e correre o camminare da un'estremità della spiaggia all'altra. Il tempo mattutino è grandioso, proprio come la luce del sole del mattino.

Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images

Stand up paddle

Hai voglia di fare surf, ma quando si tratta di cadere in mare con una tavola da surf, la paura parla più forte? Quindi lo stand up paddle è lo sport ideale. Poiché la tavola - leggi, tavola - è più grande, ti senti più sicuro scivolare tra le onde. Ad esempio, puoi salire a bordo del tuo stand up paddle (SUP), passare ore e ore a meditare in mare, seduto sulla tavola.

Getty Images

Slackline o anche sul filo del rasoio

La slackline è apparsa in Brasile su una spiaggia, poi un'altra e un'altra ancora, per far parte dello scenario di innumerevoli spiagge in tutto il paese. In breve: è una corda tesa elastica legata a due estremità fisse e compatte. Le dinamiche del gioco sono molto semplici, basta camminare da un'estremità della corda all'altra senza cadere a terra. Secondo la tecnica e il coraggio, l'adepto alla pratica può anche rischiare manovre radicali sulla corda.

Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images

Skate motorizzato

Chi ha sempre voluto pattinare, ma non ha mai avuto la volontà di fare così tanto sforzo fisico, ora non ha più scuse per non avventurarsi nella pratica. Lo skate motorizzato divenne una mania per le spiagge brasiliane. Con ruote e una pensione completa, motore e telecomando, lo skateboarding motorizzato è stato uno dei trasporti più comuni su passerelle, soprattutto a Rio de Janeiro. C'è chi porta tutto a bordo, dal cane al bagaglio da spiaggia.

Lucas Dawson / Getty Images Sport / Getty Images

Beach tennis

Nella sabbia, l'affresco ha acquisito nuovo slancio. Quello che era uno sport di due persone, racchette e una palla, oggi ha guadagnato più partecipanti e la mediazione di una rete. Sì, ha la stessa dinamica del tennis di corte, ma molto più divertente e battezzato Beach Tennis. Nelle prossime vacanze estive, pratica e divertiti. Ma prima di mettere insieme la rete, assicurati che sia consentita la spiaggia dove intendi frequentare lo sport.