Soluzione di pulizia domestica per fari

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Rigenerazione FARI con POLIMERO LIQUIDO Guida Passo a Passo ✔️
Video: Rigenerazione FARI con POLIMERO LIQUIDO Guida Passo a Passo ✔️

Contenuto

La pulizia dei fari dell'auto può essere un compito facile se si conoscono gli utensili di pulizia da utilizzare. Mentre molti prodotti commerciali pretendono di pulire i fari, possono essere piuttosto costosi; spesso troppo costoso per la tua tasca. Invece, puoi fare la tua soluzione di pulizia fatta in casa senza danneggiare il tuo budget.


Puoi fare la tua soluzione di pulizia fatta in casa (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Spruzzo da cucina

Gli spruzzatori per la pulizia della cucina funzionano alla grande sui fari delle automobili, poiché puliscono e lucidano, mentre lubrificano anche la guarnizione del faro. Applicare uno strato di prodotto sui fari e pulire con un panno o una spugna puliti. I fari saranno privi del film grasso, lubrificati e lucidi. Utilizzare il prodotto regolarmente per pulire i fari.

Gli spray per la pulizia della cucina funzionano alla grande sui fari delle auto (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Dentifricio e bicarbonato di sodio

Una soluzione di dentifricio e bicarbonato di sodio pulirà e luciderà anche i fari. In un piatto, mescolare il dentifricio (non il gel dentale) e mescolare insieme al bicarbonato di sodio fino a formare una sostanza granulare. Utilizzare un pennello o un panno per applicarlo ai fari e sfregare fino a rimuovere l'intero strato di sporco. Pulire con un panno umido per rimuovere lo sporco in eccesso o residui dalla soluzione detergente e ripetere l'operazione ogni volta che è necessario per mantenere i fari sempre accesi.


Una soluzione di dentifricio e bicarbonato di sodio pulirà e luciderà anche i fari (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Detersivo per lavastoviglie

Un semplice detersivo per stoviglie agirà sulla sporcizia dei fari, lasciando il posto uno splendore perfetto. In un piatto o uno spray, mescolare una soluzione di 1 tazza di acqua e 10 gocce di detersivo liquido. Applicare la soluzione ai fari e pulire con un panno o una spugna. Risciacquare dopo aver finito di rimuovere sporco o residui di detergente e ripetere l'operazione ogni volta che è necessario per mantenere i fari brillanti.

Il detersivo per lavastoviglie funziona anche per pulire i fari (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)