Contenuto
Peugeot 307 è un veicolo fabbricato dalla Peugeot francese dal 2001 al 2008. Il 307 fu il successore del 306. Se si desidera accedere alla radio o al cruscotto della Peugeot 307, sarà necessario rimuovere il pannello, che è tenuto in posizione da viti. Rimozione del pannello è un processo che richiede molto tempo, che può richiedere fino a sei ore.
indicazioni
Resta sintonizzato, l'attività può richiedere più di 6 ore (immagine di promenade à car di ChantalS da Fotolia.com)-
Parcheggia 307 e spegni il motore. Tirare l'interruttore di rilascio e sollevare il cofano. Utilizzare una chiave a tubo per scollegare il cavo negativo della batteria.
-
Rimuovere le due viti sul fondo della console centrale con un cacciavite Torx. Rimuovere le due viti sul fondo della console centrale con una chiave. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il posacenere e rimuovere le due viti sottostanti con un cacciavite Torx. Disinstallare i due dadi sotto la marcia utilizzando una chiave a tubo.
-
Disinstallare le tre viti e i dadi dal piatto centrale e rimuoverlo. Rimuovere il sistema audio con un cacciavite e scollegare il cablaggio. Rimuovere la parte che copre il volante con un cacciavite.
-
Rimuovere il coperchio del volano svitando le due viti Torx. Scollegare il cablaggio dell'airbag ed estrarlo dal veicolo. Utilizzare una chiave a tubo per disinstallare il bullone del volante dal piantone dello sterzo e rimuoverlo dal veicolo.
-
Disinstallare le due viti laterali su entrambi i pannelli laterali e le quattro viti sulla parte superiore del cruscotto con una chiave. Scollegare i tre cavi tra il pannello e il veicolo, quindi rimuovere il pannello.
Cosa ti serve
- chiave a bussola
- Cacciavite Torx
- cacciavite