Come allineare meravigliosamente scaffali e cassetti

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Mobili in stile maschile.
Video: Mobili in stile maschile.

Contenuto

La maggior parte degli scaffali o dei cassetti non ha ornamenti, con superfici lisce e scoperte incolori e senza vita. Puoi facilmente decorarli posizionando una bella carta con stampe o fodera in tessuto sul fondo o sui lati. Trasforma ciò che era insipido in qualcosa di elegante in pochi minuti. Questo sarà un semplice processo di misurazione, taglio e incollaggio - una volta rimosso il contenuto di quei mobili.


indicazioni

Una fodera colorata renderà il cassetto più elegante (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Misura le dimensioni interne della libreria o del cassetto. È necessario conoscere l'esatta larghezza e lunghezza di ogni superficie che si intende allineare.

  2. Tagliare un pezzo di carta da imballaggio o tessuto nella misura misurata. Se stai pensando di rivestire i lati del cassetto o della libreria così come il fondo, taglia anche i pezzi extra per quelle dimensioni.

  3. Applicare uno strato uniforme di colla su tutta la superficie del ripiano o del cassetto usando una spugna. Metti il ​​rivestimento in posizione, lavorando con attenzione da un lato all'altro. Assicurarsi che gli angoli del rivestimento siano nella posizione corretta con gli angoli della superficie.

  4. Utilizzare una spatola per ossa o un altro strumento a spigoli vivi per levigare le rughe o le bolle d'aria. Lavora velocemente prima che la colla si asciughi.


Cosa ti serve

  • Carta da imballaggio o tessuto
  • Metro a nastro
  • forbici
  • colla
  • Spatola d'ossa