Come creare un grande gatto origami

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Origami facile =Gatto=
Video: Origami facile =Gatto=

Contenuto

Origami è l'arte millenaria giapponese di piegare la carta. Questo gatto è un modello tradizionale di origami. Consiste principalmente di pieghe di base ed è un buon modello per i principianti in quest'arte. Parte del divertimento di questo hobby è che può essere semplice o complicato come desideri. Dopo aver piegato questo gatto per guadagnare esperienza, prova a creare i tuoi schemi origami e prova a realizzarli.


indicazioni

Impara come piegare tutti i tipi di animali e creature attraverso l'arte degli origami (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Posiziona uno dei fogli di carta su una superficie piana, con il lato colorato rivolto verso il basso. Orientare il quadrato nella posizione di un diamante. Piegare la punta dall'alto verso il basso, piegare il diamante a metà e poi aprirlo.

  2. Piega la punta dall'alto verso il basso per trovare la piega centrale che hai creato nel primo passaggio. Quindi piega di nuovo questa parte superiore. Avrai un triangolo capovolto.

  3. Piega e apri l'estremità destra del triangolo. Ora piega questo punto nella punta in basso. Ripeti questo passaggio con il vertice sinistro del triangolo. Avrai una base quadrata.

  4. Piega le alette inferiori verso l'alto, a sinistra ea destra, formando le orecchie.


  5. Piega la punta dall'alto verso il basso. Disattiva il progetto. Piega il punto inferiore verso l'alto e poi piega la punta dello stesso punto verso il basso, formando il naso. Disegna due occhi usando il pennarello per completare la faccia del gatto.

  6. Posiziona il secondo foglio di carta su una superficie piana con il lato colorato rivolto verso il basso. Questo sarà il corpo del gatto. Orientare il foglio nella posizione di un diamante. Piega la punta a sinistra verso destra, avvolgi il diamante a metà e aprilo.

  7. Piegare entrambi i lati fino alla piega centrale. Piega il disegno a metà e ruotalo di 90 gradi.

  8. Piega il punto verso il basso. Piegalo di nuovo a sinistra. Vinque bene e spiegati. Seguendo la naturale direzione delle due pieghe appena fatte, piega la punta destra, stringila e apri.

  9. Piega la coda. Piegalo a metà da sinistra a destra. Questo completerà il corpo del gatto.


  10. Fai scorrere la testa del gatto verso il punto sinistro del corpo per completare il suo origami felino.

Cosa ti serve

  • Due fogli quadrati di carta
  • Pennarello