Come masterizzare un'immagine ISO avviabile su Windows sul tuo Mac

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come masterizzare un'immagine ISO avviabile su Windows sul tuo Mac - Articoli
Come masterizzare un'immagine ISO avviabile su Windows sul tuo Mac - Articoli

Contenuto

Disk Utility è un programma per Mac che non solo controlla e ripara i permessi dei tuoi dischi, ma può anche creare e masterizzare un ISO di qualsiasi disco collocato sul tuo Mac. Lo leggerà come unità e creerà l'immagine registrabile che può essere utilizzata su qualsiasi PC. Questo diventa molto utile se hai bisogno di un disco di avvio per un PC, ma non puoi farlo perché le condizioni del computer non lo consentono.


indicazioni

Con un MAC, puoi creare un disco di avvio per il tuo PC (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Inserisci il CD o il DVD di installazione di Windows nel tuo MAC.

  2. Apri il programma "Utility Disco" dalla cartella "Applicazioni / Utility" o "Utilità" nel menu "Vai".

  3. Seleziona "Nuova immagine" nella parte superiore dello schermo e fai clic sul CD o DVD di installazione di Windows. Seleziona la dimensione dell'immagine del disco assicurandoti che abbia le stesse dimensioni dei dati contenuti nel disco originale. Seleziona "Nessuno" per "Crittografia" e poi "Leggi e scrivi" l'immagine del disco nel menu "Formato". Fai clic su "Crea".

  4. Rimuovi il disco di Windows dal tuo Mac premendo il pulsante "Espelli" nell'angolo in alto a destra della tastiera. Inserisci un disco vuoto e scrivibile nell'unità ottica del tuo MAC.


  5. Fare clic sull'immagine di Windows creata e quindi fare clic sull'icona "Masterizza" nell'angolo in alto a sinistra. Seleziona la velocità di "1x" e fai clic su "Masterizza". Al termine della registrazione, espelli il disco dal tuo MAC.

Cosa ti serve

  • CD o DVD di installazione di Windows
  • CD o DVD registrabili