Idee per la decorazione di Pasqua con uncinetto

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Tutorial Uncinetto Pasqua - Gallina la Presina Portaovetti
Video: Tutorial Uncinetto Pasqua - Gallina la Presina Portaovetti

Contenuto

Ci sono numerosi disegni all'uncinetto per una decorazione di Pasqua. Non sono molto difficili da sviluppare e avrai bisogno di pochi elementi per renderli reali. Decorazioni fatte all'uncinetto per Pasqua possono essere distribuite in tutta la casa o regalate in questa speciale vacanza.


Creazione di decorazioni all'uncinetto per Pasqua (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Bunny Candy Bag

Un sacchetto di caramelle a forma di coniglio è costituito da una piccola testa di coniglio usata per conservare dolci, come caramelle gommose, uova di cioccolato e gomme da masticare. La parte inferiore della testa dovrebbe avere un cordino per contenere il cioccolato all'interno della busta. Questo è un progetto molto semplice e non ci vorrà molto. Avrai bisogno di un uncinetto da 4 mm, lana bicolore e quattro strati di filo medio e un ago. Fai la testa e le orecchie separatamente. Dopo averli preparati, attaccarli alla testa, quindi aggiungere il cavo.

Segnalibro a tema pasquale

Una volta completato, l'indicatore di Pasqua dovrebbe essere largo circa 5 cm e lungo 22 cm. Il marcatore sarà fatto di uova all'uncinetto. Ci sarà un grande uovo nella parte superiore, uno piccolo in fondo e la fine sarà fatto di uova in miniatura. Questo disegno serve come decorazione per un cesto o per la collocazione all'interno di un uovo di Pasqua. Avrai bisogno di linee all'uncinetto della taglia 10 in diversi colori, un ago numero 7 e un ago da tappezzeria. Inizia dal basso con l'uovo piccolo, quindi fai il pezzo finale e finisci con l'uovo grande sopra.


Chick Magnet

Per realizzare un magnete pasquale, pulisci separatamente il corpo principale, la testa, la coda, le gambe e il becco, quindi applica i pezzi finiti. Utilizzare un uncinetto da 3,5 mm e qualsiasi colore di lana medio. Avrai anche bisogno di un ago da tappezzeria, un piccolo occhio, colla, nastro e un magnete da attaccare alla schiena.