Come pulire la muffa dalle vecchie cinture di sicurezza

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come migliorare la ritrazione poco fluida delle cinture di sicurezza in Auto
Video: Come migliorare la ritrazione poco fluida delle cinture di sicurezza in Auto

Contenuto

Fuoriuscite di liquidi o spruzzi di pioggia da una finestra aperta possono causare lo sviluppo di muffa sulle cinture di sicurezza. La muffa è un tipo di muffa o fungo che si sviluppa attraverso una superficie piana. Può essere identificato dal suo colore bianco o grigiastro e dal suo aspetto polveroso. Se lo trovi nella cintura di sicurezza, dovresti rimuoverlo il prima possibile. Se lasci crescere lo stampo, può causare problemi di salute.


indicazioni

La muffa può svilupparsi nelle cinture di sicurezza (Familiarizza il tuo bambino con l'immagine delle cinture di Maciej Zatonski da Fotolia.com)
  1. Versare 1/2 tazza di succo di limone in una ciotola e aggiungere 1 cucchiaio di sale. Mescola bene.

  2. Immergere il panno nella miscela di succo di limone e avvolgerlo su tutta la parte anteriore e posteriore della cintura di sicurezza. Assicurati di pulire alcune aree ancora macchiate di muffa.

  3. Aprire il finestrino dell'auto e ruotarlo in modo che la cintura di sicurezza sia esposta alla luce solare diretta. Il sole ha agenti sbiancanti che reagiscono con succo di limone e sale per uccidere lo stampo nella cintura.

  4. Spruzzare un prodotto che elimina gli odori sulla cintura di sicurezza se lo stampo ha lasciato un odore.


avvertimento

  • Usa due cucchiai di candeggina con 1 litro di acqua tiepida se non riesci a rimuovere la muffa con succo di limone. Fai attenzione con la candeggina in quanto può cambiare il colore della tua cintura.

Cosa ti serve

  • 1/2 tazza di succo di limone
  • 1 cucchiaio di sale
  • Piccola ciotola
  • Panno di pulizia
  • Estrattore di odori