Contenuto
Se conosci qualcuno che sta per raggiungere il traguardo di mezzo secolo, potresti essere desideroso di aiutare quella persona a celebrare il traguardo. Organizza un compleanno di 50 anni che sia migliore del resto. Invece di pianificare un solo evento di compleanno più comune, adattare la festa in base alla tua festa di compleanno e aggiungere semplici tocchi che rendono chiaro che sei lì per riconoscere qualcuno che sta compiendo 50 anni.
Festeggia 50 anni in un modo speciale (John Rowley / Digital Vision / Getty Images)
Aggiunte fotografiche
Onora il festeggiato creando un percorso pieno di foto. Se stai organizzando la festa in una grande sala di ricevimento, crea dei centrotavola, ognuno con una foto diversa del tuo compleanno. Se la tua festa è un po 'più piccola, disegna una sequenza temporale di foto sul muro della festa o integra le foto nei tuoi giochi di società, creando un gioco "ordina le foto" con le foto della festeggiata durante tutta la sua vita.
Tema dell'oro
L'oro è il colore tradizionalmente associato ai matrimoni cinquantenni, che lo rendono un colore adatto a caratterizzare anche una festa nuziale di 50 anni. Decora il tuo spazio dal pavimento al soffitto con oro su tavoli, decorazioni, porte e tende. Aggiungi un tocco giocoso a questo tema chiedendo agli ospiti di portare un regalo di compleanno che si adatta al tema dell'oro. Gli ospiti possono divertirsi con la scelta di regali stravaganti che riflettono la personalità della persona di compleanno, come una corona di plastica dorata per il ragazzo che è il re di casa o una mela dipinta con spray oro per un insegnante di 50 anni .
Il tocco di 50
Mantieni il numero 50 presente nella mente dei tuoi ospiti creando decorazioni che presentino il numero. Acquista coriandoli con il numero 50, crea un poster grande con il numero "50" da posizionare su un muro o crea biscotti nelle forme di 5 e 0 e posizionali uno accanto all'altro sulla teglia. Più puoi mettere questo numero nelle tue decorazioni, migliore sarà la tua festa.
Torna nel passato con gli ospiti
Invece di invitare l'attuale cerchia di amici dalla tua festa di compleanno, crea una lista degli ospiti che si estende per diverse epoche. Se hai conosciuto il festeggiato per decenni, pensa agli amici con cui ha perso i contatti, cerca queste persone e prova a contattarle e invitandole all'evento. Se hai più familiarità con il festeggiato, chiedi ai tuoi genitori o ad un altro amico di vecchia data di organizzare un elenco di persone con cui potrebbe voler riconnettersi.