Come misurare il bagaglio a mano dello United

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15

Contenuto

Misurare i bagagli è un semplice esercizio che può essere fatto a casa o nel tuo ufficio prima di dirigersi verso l'aeroporto. Le compagnie aeree, incluso United, usano spesso misure lineari per misurare le dimensioni del bagaglio. La lunghezza, la larghezza e la profondità del bagaglio sono sommate per calcolare la misura lineare della valigia. Il controllo delle dimensioni del bagaglio prima di andare in aeroporto consente ai viaggiatori di confermare se le borse saranno accettate dalla compagnia aerea.


indicazioni

Le restrizioni sulle dimensioni di United sono diverse per il carry-on e per il trasporto (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Misura il lato più grande del bagaglio. Annotare la misurazione su un pezzo di carta. Questa sarà la misura della lunghezza del bagaglio.

  2. Usa il metro a nastro per determinare la larghezza dello zaino. La larghezza del bagaglio sarà determinata dal lato perpendicolare al lato più largo. Annota questo numero.

  3. Misurare la profondità del bagaglio posizionando il metro a nastro tra la parte posteriore e quella anteriore del bagaglio. Questo è il lato dove solitamente sono le chiusure lampo. Annota la misura.

  4. Aggiungi le misure di lunghezza, larghezza e profondità e assicurati che il totale non superi le dimensioni del bagaglio United. Nell'aprile 2011, United Airlines ha accettato il bagaglio spedito con una misurazione lineare di massimo 157,5 cm (o 62 pollici, nel sistema americano), mentre il bagaglio a mano è stato accettato fino a 114 cm (o 45 pollici).


suggerimenti

  • Esempio: se la lunghezza del bagaglio è 50 cm, larghezza 38 cm e profondità 12 cm, la misura lineare totale del bagaglio è 100 cm (cioè larghezza più lunghezza più profondità uguale alla misura lineare totale).
  • Misurare sempre l'esterno del bagaglio quando lo si chiude e posizionarlo su una superficie piana come una scrivania o un bancone.

avvertimento

  • Le politiche delle compagnie aeree in merito ai bagagli potrebbero cambiare. Confermare sempre le restrizioni con la compagnia aerea prima di andare all'aeroporto.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro