Come costruire il tuo kit di cosmetici

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Kit cosmetici homemade - metodo a freddo
Video: Kit cosmetici homemade - metodo a freddo

Contenuto

Ci sono una varietà di cosmetici o kit di trucco disponibili sul mercato per coloro che vogliono acquistare una fornitura già pronta. Tuttavia, qualcuno che è molto selettivo sui cosmetici che usi potrebbe preferire assemblare il kit stesso. L'assemblaggio di un kit cosmetico ex novo è pensato principalmente per coloro che collezionano truccatori e truccatori che cercano di avere un'ampia varietà di prodotti da utilizzare sui clienti. Indipendentemente dal fatto che il trucco sia il tuo hobby o la tua professione, creare il tuo kit è un modo per assicurarti che l'investimento sia giusto per te.


indicazioni

Caso cosmetico
  1. Decidi quale tipo di kit cosmetico vuoi assemblare. Puoi crearne solo uno in cui sono tutti disposti in una grande valigetta o fare diversi tipi a seconda delle tue necessità. Ad esempio, un truccatore professionista dovrebbe avere un bel kit da utilizzare al lavoro e uno più piccolo con solo prodotti personali. Qualcuno che viaggia spesso può avere un kit completo a casa e un altro per i viaggi portatili.

  2. Investire in una grande valigetta e abbastanza solida per supportare gli oggetti che verranno inseriti all'interno. Le custodie rigide non sono disponibili esclusivamente per truccatori professionisti e sono particolarmente adatte per collezionisti di cosmetici o per coloro che possiedono un numero considerevole di prodotti. Le persone a cui piace avere pochi prodotti di bellezza potrebbero preferire mettere i componenti in una borsa più semplice e più portatile venduta nei negozi di cosmetici, nei grandi magazzini e nella sezione di cosmetici delle farmacie.


  3. Usa gli scomparti della valigia per organizzare e separare i cosmetici che hai già. Scegli un metodo organizzativo che funzioni per te: può essere per colore, tipo o anche per marchio.

  4. Guarda quali articoli hai ancora bisogno. Forse hai molti cosmetici colorati ma non i pennelli per applicarli. Se si intende utilizzare il kit professionalmente, è necessario disporre di una varietà di tonalità che migliorano le tonalità della pelle con cui si lavorerà. Per iniziare, avrai bisogno di fondotinta, polvere traslucida, matita per sopracciglia, ombretto, matita per occhi, mascara, arrossisce o crema solare, rossetto, rossetto e gloss (vedi Risorse per ulteriori idee).

  5. Includere accessori per il potenziamento del make-up nel kit come idratante e rimozione senza olio, balsamo per le labbra, salviette e vaselina. Man mano che la tua conoscenza del trucco aumenta, includi altri accessori ed extra che ritieni utili, come un temperamatite, un body glitter, un bigodino per ciglia e ciglia finte.


suggerimenti

  • Pulisci il tuo kit regolarmente. Scartare qualsiasi oggetto che cominci a odorare o sembrare imbarazzante; il trucco convenzionale ha una data di scadenza, quindi fai attenzione a ciò che applichi ai volti delle persone, incluso il tuo.

avvertimento

  • Conserva il tuo kit avendo abitudini igieniche con i tuoi accessori e cosmetici. Posizionare gli applicatori usati all'interno dei prodotti e non disinfettare i pennelli diffonde i batteri da un cliente all'altro e può causare irritazioni della pelle, macule e infezioni agli occhi. Se non hai abbastanza tempo per pulire i tuoi applicatori, investi in prodotti usa e getta.

Cosa ti serve

  • Caso cosmetico
  • Vari cosmetici e accessori