Come ottenere "gemme" gratuite in "ourWorld"

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere "gemme" gratuite in "ourWorld" - Articoli
Come ottenere "gemme" gratuite in "ourWorld" - Articoli

Contenuto

"OurWorld" è un mondo virtuale abitato da avatar creati da utenti che interagiscono nei club e nei caffè e che tornano ai loro appartamenti alla fine della giornata. Con i giochi in stile arcade, il tuo avatar sta guadagnando nuovi livelli che ti consentono di accedere a contenuti aggiuntivi, come nuovi vestiti e accessori. Molti oggetti esclusivi possono essere acquistati solo con "gemme" (gioielli), un tipo di moneta che viene spesso acquistata con denaro reale. Tuttavia, "ourWorld" offre alcune opportunità per ottenere questi gioielli gratuitamente.


indicazioni

Scopri come ottenere un sacco di gioielli da "ourWorld" (Paul Katz / Photodisc / Getty Images)
  1. Iscriviti alla newsletter settimanale gratuita di gioielli diWorld quando crei il tuo account, oppure vai su "Account", "Impostazioni utente" e seleziona la casella per firmare la newsletter in congiunzione con un account esistente. Immettere il codice coupon per il bollettino settimanale nel campo sul lato destro delle impostazioni utente per rilasciarlo.

  2. Partecipa ai sondaggi e alle offerte gratuite dei nostri partner World tramite la scheda "Gratuito" nella parte superiore dell'interfaccia di gioco.

  3. Scarica la barra degli strumenti "ourWorld" attraverso la scheda "For free" per aggiungere funzioni al tuo gioco e ricevi 10 gioielli gratuiti ogni settimana.


  4. Invita gli amici a giocare "ourWorld" attraverso la scheda "For free" e ottieni un gioiello per ogni livello completato dalle persone a cui ti riferisci.

  5. Aggiungi un link di riferimento dalla scheda "Gratuito" al tuo blog personale o sito web e guadagna un gioiello per ogni persona che fa clic su di esso.

  6. Aggiungi l'applicazione Facebook "ourWorld" al tuo profilo attraverso la scheda "For free", o digitando "ourWorld" nella barra di ricerca per ricevere un immediato premio da 10 e un bonus.