Come fare un taglio di capelli come quello di Elvis Presley

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
TUTORIAL Elvis Pompadour: WORLD’S MOST FAMOUS HAIRCUT
Video: TUTORIAL Elvis Pompadour: WORLD’S MOST FAMOUS HAIRCUT

Contenuto

Nel corso della sua carriera, la pettinatura di Elvis Presley è rimasta la stessa tranne che per i tagli più elaborati. Per mantenere la tinta bluastra dei capelli, indossava un toner. Creare la tua pettinatura in stile Elvis richiede tempo e richiede un piccolo sforzo, ma con la pratica sarai in grado di imitare l'aspetto con facilità.


indicazioni

Fai l'acconciatura di Elvis Presley (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Parte 1

  1. Taglia i capelli Dì al tuo parrucchiere che stai cercando di sembrare Elvis. Se i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi, dovrai lasciarli crescere o comprare una parrucca in stile Elvis.

  2. Dipingi i tuoi capelli in nero. Il primo passo per ottenere un taglio di capelli come Elvis Presley è ottenere il colore giusto. Compra la tinture per capelli in farmacia o vai da un parrucchiere professionista.

  3. Liscia i capelli Elvis non aveva capelli ricci, ma leggermente ricci. I capelli lisci, tuttavia, renderanno l'acconciatura più facile. Dividerlo in fili di circa 2,5 cm e utilizzare una piastra di stiratura.

  4. Lavati i capelli e asciugati bene. Non usare un essiccatore. Asciugare i fili con compressioni leggere con un asciugamano fino a quando non sono solo umidi. Usa un gel per rimettere i capelli e aggiustarli, iniziando dai lati, appena sopra le orecchie. Per ottenere il volume sulla parte superiore della testa, pettina i capelli da quella regione verso l'alto, lasciandolo ricadere verso la testa.


  5. Pettinare entrambi i lati dei capelli con un pettine bene. Pettina la parte superiore dei capelli, lasciandoli cadere di nuovo, liberamente. Potresti aver bisogno di alcuni tentativi finché non ottieni il look perfetto.

  6. Pettina le tue costole il più possibile. Utilizzare il gel se necessario per mantenere i fili in posizione.

  7. Tirare una ciocca di capelli che si trova appena sopra la fronte con il pettine, lasciandola cadere e rimanere fuori posto. Questo è il culo perfetto e completa il tuo look Elvis.

  8. Spruzza tutta la testa con spray fissativo e fallo agire per circa un minuto.

Cosa ti serve

  • Inchiostro per capelli neri o parrucca nera
  • Pezzo di capelli
  • Shampoo / balsamo
  • asciugamano
  • Gel per capelli
  • Pettine fine
  • Spray per capelli