Quale regalo da dare a una bambinaia?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Diana il cuore a pezzi! Chi è l’ingannatore? || Bella Diana VLOG
Video: Diana il cuore a pezzi! Chi è l’ingannatore? || Bella Diana VLOG

Contenuto

Quando si decide un regalo di compleanno per una bambinaia, è possibile fare scelte simili per uomini e donne. Dare soldi o qualcosa di equivalente non è una pausa tag. Decidi tra buoni regalo, oggetti fatti a mano e prodotti in kit.


Pensa a regali creativi da fare o comprare per una tata (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Informazioni sull'etichetta

Considera di offrire alla bambinaia una paga di una settimana come regalo se lavora per te a tempo pieno. Questo tipo di regalo mostra quanto apprezzi i suoi servizi, secondo Peggy Post, direttore dell'Imily Post Institute, in una rubrica per la rivista Good Housekeeping. I regali in contanti sono adatti per compleanni, anniversari e altre occasioni speciali. Dare un bonus generoso e forse un regalo fatto in casa se non puoi permetterti un'intera settimana.

Musica e film

Dai biglietti per la tata, un CD - se conosci le band che preferisce - o un buono regalo per un negozio di musica. Può andare al cinema in gruppo o in un appuntamento romantico. I CD funzionano anche perché mostrano che hai sentito cosa dice la tata o che hai elaborato il tipo di musica che ti piace, secondo il sito web della Disney Family.


libreria

Fai una carta regalo da una libreria mentre si rivolge a libri e musica. Può acquistare CD, libri di narrativa e saggistica che possono essere scaricati su un iPod o su un altro dispositivo. Puoi scaricare musica usando l'eReader di Barnes & Noble. La tua tata potrebbe voler andare a una cerimonia per la firma di un libro autografo per il tuo autore preferito, gruppi di discussione o prendere un caffè in una libreria vicina.

Regali insieme

Acquista prodotti da bagno o set per caffè o tè. Fai un'indagine Scopri la fragranza che preferisce. Trova un set con questo profumo in un negozio di prodotti per il bagno. Dalle una candela decorativa se non le importa delle fiamme. Compra un diario con una bella penna per le tate che amano scrivere. Cioccolata calda, caffè e tè si adattano a quelli a cui piacciono le bevande con caffeina gourmet o no.