Quali scarpe da donna si adattano meglio con i pantaloncini o un vestito?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!
Video: COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!

Contenuto

Quando decidi quale scarpa indossare con pantaloncini o un vestito, determina l'occasione. Con questo tipo di abbigliamento, le scarpe sono molto più visibili e diventano una parte importante del cambiamento dell'abito da elegante a casual. Semplicemente cambiando le scarpe, puoi cambiare l'aspetto di un capo.


Impara a scegliere la migliore opzione di scarpe per abbinare un vestito o pantaloncini (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

comfort

Scegliere una scarpa basata sul comfort dovrebbe essere il primo passo nella scelta di cosa indossare con pantaloncini o un vestito. Per partecipare ad un evento elegante, seleziona un sandalo adornato con gioielli o fiori. Assicurati che funzioni bene ed eviti le scarpe con le cinghie che tagliano le dita dei piedi o dei piedi. Per una giornata, scegli una sneaker di tela o un comodo sandalo di cuoio. Assicurati che il tessuto sia traspirante e che la scarpa fornisca un buon supporto per l'arco dei piedi.

sandali

I sandali sono un'ottima scelta per i pantaloncini o un vestito, ma assicurati che la coppia sia comoda. I sandali in pelle offrono funzionalità e comfort. Possono facilmente abbinarsi a un outfit elegante o casual. Molte donne preferiscono scegliere un sandalo che si adatta facilmente giorno e notte. Se questa è la preferenza, scegli un sandalo con decori in pelle o metallici.


Scarpe con tacco basso

Le sneakers sono funzionali e possono essere indossate con pantaloncini o un vestito. Si combinano con abiti da indossare sia di giorno che di notte e possono funzionare per la maggior parte degli eventi. Scegli scarpe con tacco basso in colori vivaci e fantasie da abbinare a un semplice abito o pantaloncini. I tacchi sono una scelta intelligente per aggiungere raffinatezza o stile immediato a un abito. Combina tacchi o piattaforme con pantaloncini in cotone o lino in un taglio classico ed elegante per un'occasione più formale.