Come realizzare una trapunta con un paesaggio realistico

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
come ricopiare immagini, 3 metodi facili
Video: come ricopiare immagini, 3 metodi facili

Contenuto

Per realizzare una trapunta, devi disporre dei pezzi di tessuto per formare un motivo, quindi cucirli in posizione. Pezzi più realistici raffigurano paesaggi da un'immagine, una scena o una foto. Per realizzare un tale disegno, hai bisogno delle stesse tecniche che useresti per realizzare altre trapunte, tuttavia, il layout dei pezzi di tessuto è essenziale per creare un aspetto realistico.


indicazioni

Usa colori diversi per creare un aspetto più realistico nella tua trapunta. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Seleziona il paesaggio o lo scenario che vuoi fare. È meglio scegliere un'immagine ad alta risoluzione per determinare la dimensione corretta delle parti. Stampa o ottieni un'immagine stampata della scena che farai, da avere a portata di mano mentre lavori.

  2. Disegna le figure primarie del paesaggio su carta bianca. Crea un modello di carta con ogni figura diversa nell'immagine. Dipingi un pezzo di ogni carta con il colore che dovrebbe essere usato in quella sezione.

  3. Posizionare il tessuto musseline su una superficie piana e tagliare nella dimensione desiderata per la trapunta. Usando i perni, attaccare gli stampi di carta sul tessuto per visualizzare il modello. Se lo desideri, taglia altre immagini per completare l'immagine.


  4. Utilizzare gli stampi di carta per tagliare pezzi di tessuto nei colori indicati su ciascuno. Preferisci tessuti con colori simili a ciascun oggetto che rappresenti. Ad esempio, in un paesaggio con girasoli attorno a una staccionata bianca è consigliabile utilizzare stoffe e foglie verdi, giallo per i fiori, bianco per recinzione e verde chiaro per l'erba.

  5. Assicurare ogni taglio nella linea di mezzeria, lavorando con uno solo alla volta, in modo da non interrompere il posizionamento delle figure di carta.

  6. Cuci tutti i pezzi di tessuto alla base, formando esattamente lo stesso disegno creato con la carta, per riprodurre il paesaggio nella trapunta.

Cosa ti serve

  • mussolina
  • Foto di un paesaggio
  • Tessuto di vari colori
  • carta
  • matita
  • forbici
  • perni