Come ridurre il vuoto della porta del congelatore

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Refrigerator Not Cooling
Video: Refrigerator Not Cooling

Contenuto

I congelatori hanno bisogno di un sigillo forte per impedire al freddo di fuoriuscire. Le guarnizioni in gomma sui bordi delle porte aiutano a formare un'aspirazione nel congelatore per mantenere la porta ben chiusa. La differenza tra le temperature all'interno e all'esterno del congelatore aiuta anche a mantenerlo ermetico. Un problema legato a questo è che a volte è difficile aprire la porta del congelatore. Ridurre il vuoto creato da questa chiusura del congelatore aiuta ad alleggerire l'apertura della porta.


indicazioni

Congelatori e frigorifero scongelano rapidamente se la porta non è chiusa correttamente (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Metti più cibo nel congelatore. Il vuoto è più forte se ci sono più spazi vuoti nel congelatore, quindi tenerlo pieno di oggetti aggiuntivi riduce l'aspirazione della gomma, e questo rende la porta non così difficile da aprire.

  2. Spingere e tirare delicatamente la gomma attorno alla porta per allentarla leggermente. Se la gomma è più flessibile, l'aspirazione non sarà più forte. Evitare di strappare la gomma perché questo eliminerà completamente il vuoto e il congelatore non sarà altrettanto efficiente.

  3. Aumentare leggermente la temperatura del congelatore. Il vuoto è più forte quando la temperatura del congelatore è più fredda perché la pressione dell'aria all'interno del congelatore sarà inferiore a quella esterna. Alzare leggermente la temperatura significa che l'aria all'interno del congelatore non viene raffreddata tanto o altrettanto velocemente. Lasciare la porta del congelatore chiusa per un po 'prima di riaprirla. Il vuoto è più forte non appena chiudi la porta. Il vuoto diminuisce leggermente dopo alcuni minuti, quando tutta l'aria all'interno del congelatore viene raffreddata.