Tasto di scelta rapida per l'apice e pedice in Word ed Excel

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Tasto di scelta rapida per l'apice e pedice in Word ed Excel - Articoli
Tasto di scelta rapida per l'apice e pedice in Word ed Excel - Articoli

Contenuto

Microsoft Word ed Excel per Windows fanno parte della suite Microsoft Office. Se hai acquistato i programmi come parte di Office o separatamente, i tasti di scelta rapida sono gli stessi.


Microsoft Word ed Excel per Windows fanno parte della suite di programmi Microsoft Office (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

definizione

I tasti di scelta rapida sono scorciatoie da tastiera che è possibile utilizzare invece di puntare e fare clic con il mouse. Possono navigare, formattare il testo e calcolare rapidamente in Word ed Excel.

carattere

Per creare caratteri in apice in Word, tieni premuti i tasti "Ctrl", "Maiusc" e "+ / =". Puoi cambiarlo premendo "Ctrl" e premendo anche il tasto "+ / =". Per tornare al carattere normale, rifai la combinazione di busta o pedice che hai fatto. In Excel, tuttavia, è necessario utilizzare la funzione POTENZA per calcolare il numero con esponenti di apice. Se si desidera digitare il testo in uno di questi formati, fare clic e trascinare i caratteri sulla barra della formula che si desidera modificare; premere "Ctrl" e "1". Seleziona il testo nella casella di formattazione della cella.


Suggerimento esperto

Puoi utilizzare queste combinazioni di tastiere per le versioni precedenti al 2002. Tuttavia, molte altre combinazioni sono cambiate da quel momento. Inoltre, le combinazioni di tasti di scelta rapida potrebbero non funzionare nelle versioni di Word o Excel per le lingue diverse dall'inglese.