Come cambiare la cerniera su una giacca di pelle

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come sostituire la zip su un giubbotto
Video: Come sostituire la zip su un giubbotto

Contenuto

Una giacca di pelle è una giacca di qualità che offre molti anni di utilizzo. Se la cerniera inizia a consumarsi molto prima della giacca, non disperare. Scambiarlo non è una cosa difficile e rimuoverlo per cucirne uno nuovo potrebbe prolungare la vita della tua costosa giacca di pelle per molti altri anni.Impara a mettere una cerniera su un indumento e completa con successo questo disegno.


indicazioni

Cambiare la cerniera su un indumento non è difficile.
  1. Rimuovere la cerniera esistente dalla giacca di pelle. Entrambe le parti dovranno essere sostituite. Aprilo ed esporti l'interno. Utilizzare con cautela il taglia asole per rimuovere la cucitura lungo l'intera lunghezza dei bordi della cerniera. Fare attenzione a non danneggiare la pelle.

  2. Misurare la lunghezza della vecchia cerniera e acquistarne una nuova della stessa lunghezza e misura. Confronta le parti vecchie e nuove per assicurarti di acquistare quella corretta.

  3. Estendi la giacca di pelle su una superficie piana e posiziona la chiusura a cerniera lungo le prese d'aria anteriori del capo. Assicurarsi di allinearlo perfettamente e quindi posizionare una spilla su ciascun lato della giacca per tenerla saldamente in posizione.

  4. Installa il fermo di bloccaggio sulla tua macchina da cucire. Apri la nuova cerniera e usa la macchina per cucire un lato della fodera in pelle nello stesso posto in cui era la vecchia. Lo spessore della scarpa ti consentirà di posizionare correttamente la macchina per cucire in modo che possa cucire bene lungo il bordo dei denti della cerniera. Rimuovere i perni da questo lato e fare lo stesso processo sull'altro lato della giacca. Rimuovere i perni.


  5. Indossa la giacca e prova la cerniera muovendola su e giù.

Cosa ti serve

  • cerniera
  • Macchina da cucire (con una ganascia)
  • Nozioni di cucito (filo, forbici, spilli)
  • Squartatore di cucito
  • Metro a nastro