Contenuto
- Diminuisci gli anelli
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Aumenta gli anelli
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Le dita cambiano di dimensione continuamente. Sia a causa di gonfiore, aumento o perdita di peso, gli anelli possono essere molto piccoli un giorno e molto grandi il giorno successivo. Installarli presso un gioielliere può essere costoso e talvolta tutto ciò di cui hai bisogno è una soluzione temporanea. Sono disponibili diversi metodi semplici per apportare le proprie modifiche all'anello.
Diminuisci gli anelli
Passo 1
Acquista un anello di regolazione, come un anello di protezione o un inserto a molla. Regola l'anello di protezione per adattarlo all'interno del gioiello, seguendo le istruzioni del produttore. Queste protezioni per anelli temporanei sono disponibili in plastica, metallo o oro, a un prezzo adeguato.
Passo 2
Posiziona due piccole perle riducenti all'interno dell'anello. Sono anche chiamate sfere riducenti o palline d'oro. Epossidali e attendi 24 ore per asciugarli.
Passaggio 3
Avvolgi il filo interdentale all'interno dell'anello finché non si adatta. Sigillare con smalto trasparente come soluzione temporanea.
Aumenta gli anelli
Passo 1
Prendi un anello che calzi perfettamente come modello.
Passo 2
Trova una superficie rotonda e dura nel diametro dell'anello del modello, ma una più stretta a un'estremità e si assottiglia verso la dimensione corretta. Potrebbe essere un tappo in metallo per vino, una penna o un porta rossetto.
Passaggio 3
Posiziona l'anello sull'oggetto e segnalo con un pennarello dove si inserisce l'anello.
Passaggio 4
Metti l'anello che vuoi aumentare sul tappo del vino o su un altro oggetto che hai trovato. Tienilo in posizione sul bordo rastremato il più vicino possibile al segno che hai fatto.
Passaggio 5
Picchietta delicatamente l'anello con un martello piccolo o di gomma, spingendolo verso il segno. Sposta l'hardware intorno al gioiello e continua a picchiettare delicatamente mentre scorre alla giusta dimensione.