Come realizzare alesatori per orecchie in legno

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Intervista al fonico Luciano Muratori
Video: Intervista al fonico Luciano Muratori

Contenuto

L'estensione di un foro nel corpo, che a volte viene erroneamente chiamato "misurazione", è il processo di allargamento graduale della circonferenza del foro per utilizzare gioielli più grandi. Il piercing ingrandito più comune viene eseguito per i lobi delle orecchie. I grandi alesatori in legno sono vantaggiosi per diversi motivi. Perché sono leggeri, sono ideali per l'uso quotidiano e durante il sonno. Inoltre non hanno odore di metallo, acrilico o vetro. Realizzare i propri alesatori farà risparmiare denaro e consentirà un migliore controllo visivo.

Passo 1

Misura il diametro della coppia di alesatori che attualmente si adattano alle tue orecchie.

Passo 2

Acquista pioli di legno da un fornitore online o da un'azienda di legname. Cerca cocco, ebano, oliva, betulla o palissandro africano. Assicurarsi che i perni abbiano lo stesso diametro degli alesatori misurati.


Passaggio 3

Taglia due sezioni di legno da 1 pollice dalle estremità del perno usando una sega. La troncatrice ti darà il taglio più netto, ma puoi anche usare una sega a nastro o da traforo.

Passaggio 4

Carteggiare gli alesatori con carta vetrata fine fino a renderli lisci e lucidati.

Passaggio 5

Strofinare gli alesatori con un panno inumidito con olio di lino o olio di tung per proteggere il legno e migliorarne il colore più intenso.