Come legare un materasso a un camioncino

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Nodo parlato - come si fa in modo semplice un nodo nautico molto diffuso.
Video: Nodo parlato - come si fa in modo semplice un nodo nautico molto diffuso.

Contenuto

Il trasporto di materassi su strada può essere pericoloso e può causare incidenti se non eseguito correttamente. Quando si utilizza un camion per il trasporto, è necessario prestare attenzione per garantire che il materasso sia protetto e fissato. Il vento può farlo volare via dal veicolo e può anche essere danneggiato dallo sporco. I materassi attaccati in modo improprio possono staccarsi e colpire altri veicoli sulla strada.

Camion chiuso

Passo 1

Copri il materasso con un telo prima di metterlo nel camion. Se stai usando un camion in movimento o un camioncino con spazio di archiviazione, la preoccupazione principale dovrebbe essere la protezione del materasso.

Passo 2

Appoggia il materasso sul cassone del camion. Assicurati che il telone copra l'intera superficie. Se è necessario sollevare il materasso, posizionarlo in modo che almeno un lato tocchi il veicolo.

Passaggio 3

Usa delle corde per fissare il materasso al lato del cassone del camion. Molti camion mobili hanno binari di legno sui lati per consentire questi legami. Lega un'estremità della corda al binario, vicino alla parte superiore del materasso, e portala all'altra estremità, sotto, e lega l'altra estremità.


Camioncino

Passo 1

Copri il materasso con un telo. Per fissarlo, legare la corda attorno al materasso, dall'alto verso il basso e da un lato all'altro, avvolgendolo completamente. Ciò impedirà al telo di volare.

Passo 2

Posiziona il materasso su un lato su un lato del corpo. Ciò ridurrà le possibilità che il vento sollevi il materasso. Se hai un letto box o un altro materasso, posizionalo sull'altro lato del corpo per bilanciare il carico.

Passaggio 3

Usa le cinghie sul corpo del camion. Collega le corde a quelle che circondano il materasso. Alcuni camion hanno cinghie sui lati e sul pavimento del corpo. Assicurati di collegarne almeno uno su ciascun lato del materasso. Se possibile, fai passare una fune attorno al materasso e collegalo alla parte inferiore del camion, passando sopra il corpo. Fatelo in aggiunta alle connessioni di ancoraggio.

Passaggio 4

Chiudere la porta del corpo se il materasso non è più grande di esso. Se non riesci a chiuderlo, lega due corde attorno ad esso per evitare che il materasso scivoli.