Come legare una tela

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come inserire i cunei per le tele da belle arti. Per iniziare.
Video: Come inserire i cunei per le tele da belle arti. Per iniziare.

Contenuto

I teloni possono essere utilizzati per una varietà di cose, sia per proteggersi dalla pioggia durante il campeggio o per aiutarti a spostarti in sicurezza dalla tua vecchia casa a una nuova casa. Ma devi assicurarti che la tua tela sia attaccata saldamente e saldamente a tutto ciò che la stai utilizzando. Proteggere la tela in modo sicuro richiederà solo pochi minuti, soprattutto se l'hai già fatto prima, e puoi ancora piegarla perfettamente dopo l'uso.

Passo 1

Praticare almeno quattro fori nella tela, uno in ogni angolo, se non ci sono fori. Anche se non stai usando il telo per qualcosa che ha bisogno dei buchi, per avvolgere e attaccare il telo a un camion avrai bisogno che sia con loro, quindi è meglio averli.

Passo 2

Attacca una corda a ciascun foro della tela. Più buchi usi, più sicura sarà la tela. Inoltre, più stringhe usi, più stabile è la tua tela.


Passaggio 3

Compra delle corde o dei ganci specifici, se possibile. Nonostante qualsiasi tipo di corda funzionerà, sono sempre proposte delle corde specifiche per resistere al vento con ganci per trattenere la tela senza strapparla.

Passaggio 4

Attacca le corde a qualcosa che è già attaccato, come i ganci di una porta sul retro o il tronco di un albero robusto. Devi fare due nodi nella corda o nel cavo, in modo che la corda non si allenti con forti raffiche di vento.

Passaggio 5

Posiziona pezzi di cemento negli angoli della tela, quando possibile. Un uso eccessivo finirà per erodere la qualità della tua tela, ma ci sono poche possibilità che non venga fissata saldamente con i pezzi di cemento che la intrappolano.