Come fare un arco per le nozze con schermo a filo

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare un arco in pietra per presepe - ULTRAREALISTICO #59
Video: Come fare un arco in pietra per presepe - ULTRAREALISTICO #59

Contenuto

Un matrimonio è un'impresa costosa e più si può fare da soli, minore è la spesa. Alcune cose che dovrai lasciare ai professionisti, ma l'arco di nozze è sicuramente qualcosa che puoi fare da solo. La rete metallica zincata è particolarmente utile per questo perché è economica, facile da lavorare e può essere decorata con fiori o altri decori con facilità.


indicazioni

Fare il tuo arco di nozze aggiunge un tocco personale (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Fai un paio di treppiedi con sei canne di bambù. Unire le estremità delle aste e fissarle con il filo. Seppellire le estremità nel terreno, lasciando circa 20 cm tra ogni stelo. Posizionare i due treppiedi a 1,5 m di distanza. Posiziona un altro bastone tra le parti superiori dei due treppiedi e fissalo in posizione con il filo.

  2. Tagliare due pezzi di rete metallica 60cm x 3m usando il tagliafili. Avvolgere ciascuna parte attorno a uno dei treppiedi. Attaccare il tessuto alle estremità e sui poli e fissarlo con il filo. Ci sarà uno schermo in eccesso di circa 1,5 m che esce su ciascun treppiede.

  3. Piegare un eccesso verso l'altro e fissarli alla fine con più filo. Metti le canne di vimini o il bambù fine attraverso di loro per rinforzarle.


  4. Posizionare fiori ad incastro, rami fioriti o altri materiali decorativi attraverso la rete metallica. Aggiungi fiori freschi all'ultimo minuto per assicurarti che siano ancora freschi per il grande giorno. Assicurati che l'intero schermo sia ben nascosto.

  5. Assicurati l'arco se ci sono forti venti. Lega due corde fino in cima a ciascun treppiede e sfilarle in diagonale dai lati e allacciare i paletti seppelliti nel terreno. Assicurati che siano posizionati in modo che nessuno possa imbattersi in loro durante la cerimonia. Legami di nastri o fiori attorno alle corde per renderli visibili.

Cosa ti serve

  • Rete metallica zincata
  • Filo sottile
  • Tagliafili
  • Canna di bambù 1,8 m
  • Scala portatile
  • Tessuti di vimini
  • Fiori, rami o altri materiali decorativi
  • corda
  • posta in gioco