Come catturare un furetto

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Perchè non scegliere un furetto
Video: Perchè non scegliere un furetto

Contenuto

Le donnole sono animali carnivori con un corpo lungo, pelliccia liscia e gambe corte. Possono raggiungere circa 40 cm e possono essere trovati in tutto il Nord America. Sono spesso visti, con costernazione degli agricoltori, intorno e all'interno delle fattorie. Secondo i professionisti della rimozione della fauna selvatica, le donnole possono essere aggressive nella loro ricerca di carne fresca, facendo una strage uccidendo diversi polli in breve tempo. Che si tratti di un modo per evitare la peste o per ottenere la loro pelle, catturare questi animali richiede pazienza e preparazione. Tuttavia, alla fine, potrebbe essere che lo stormo di uccelli e il portafoglio ti ringrazieranno.

Passo 1

Posiziona la cassa di legno in un'area frequentata dalle donnole (un pollaio, nell'erba alta o vicino ai ruscelli). Secondo il sito web "Wild-About-Trapping.com", la scatola dovrebbe misurare circa 30,5 cm di lunghezza per 15 cm di larghezza.


Passo 2

Praticare o segare un foro di ingresso largo almeno 5 cm su un lato della cassa.

Passaggio 3

Ora, martella un chiodo, che terrà l'esca, di fronte al buco.

Passaggio 4

Assembla l'esca. Secondo Wild-About-Trapping.com, il modo più semplice per attirare le donnole è usare carne fresca.

Passaggio 5

Montare la trappola per le gambe all'interno della cassa, sotto o proprio davanti all'esca. Questo tipo di trappola deve essere di dimensioni tali da consentire la fuga di piccoli animali se catturati, quando si annusa l'esca, prima di una donnola.

Passaggio 6

Controlla le trappole ogni giorno per vedere se sei riuscito a catturare le donnole.