Contenuto
Non hai più un rivestimento del tetto allentato nella tua auto. Dagli una nuova vita incollandola di nuovo. Dimentica di dover mettere le fragili schiume in posizione, usa una colla per il rivestimento ed evita questa situazione, perché dovresti colpire la strada e non il tetto della tua auto sopra la testa. Seguire le istruzioni seguenti per eseguire questa procedura.
Passo 1
Rimuovere tutti i pannelli di rivestimento interni che supportano il rivestimento del soffitto. Utilizzare un cacciavite per allentare le viti. Conservali, così come i pezzi finali.
Passo 2
Rimuovere il rivestimento della portiera dell'auto. Fare attenzione a non romperlo durante la rimozione.
Passaggio 3
Rimuovere con attenzione i materiali del rivestimento dalla protezione della fodera. Spazzola l'intera base in schiuma del rivestimento e del rivestimento. Strofina per rimuovere ogni residuo di adesivo attaccato.
Passaggio 4
Praticare dei fori nella nuova base in schiuma per ospitare le luci interne del veicolo e altre opzioni che ha sul tetto. Applicare la colla spray (adesivo 3M 76) alla base in schiuma. Premerlo sul rivestimento pulito.
Passaggio 5
Stendere la colla per tessuti sulla base della schiuma lasciando qualche centimetro lasciato sul lato del parabrezza. Applicare la colla spray per tessuti alla base sul lato del parabrezza e piegare saldamente il materiale per creare un bordo pulito.
Passaggio 6
Spruzzare i bordi della schiuma utilizzando la colla spray per tessuti, stendendola sulla sua base. Leviga le pieghe e rimuovi il materiale teso. Lascia asciugare.
Passaggio 7
Reinstallare il rivestimento con le finiture di supporto una volta che la colla si è asciugata.