Come mettere i lacci in pantaloncini

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come rimettere l’elastico o i lacci ai pantaloni e alle felpe in 1 minuto | FoodVlogger
Video: Come rimettere l’elastico o i lacci ai pantaloni e alle felpe in 1 minuto | FoodVlogger

Contenuto

La maggior parte delle persone ha avuto la sfortuna di indossare un pantaloncino o un paio di pantaloni, per diversi motivi. Può essere frustrante quando provi a reinserire il cavo nei piccoli fori tagliati nella cintura dei tuoi pantaloncini. Tuttavia, il cavo deve raggiungere l'altro lato della cintura. L'uso di una spilla da balia rende il processo molto più semplice.


indicazioni

Hai perso il tuo elastico? (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)
  1. Fissare un perno a un'estremità del cavo e posizionarlo in uno dei fori nella cintura dei pantaloncini.

    Fissare un perno all'estremità del cavo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Spingi il perno il più lontano possibile. Tenere il perno con una mano e tenere il più possibile il tessuto verso l'estremità senza pin.

  3. Continuare a spingere il perno attraverso il foro fino in fondo e tirare indietro il tessuto lungo la fune verso l'estremità senza pin.

  4. Continua a spingere il perno con le dita e ad unire sempre il tessuto per ottenere più facilmente il perno e tirandolo lungo la corda. Ripetere questi passaggi fino a quando la fine del cavo raggiunge l'altro lato.


suggerimenti

  • Diversi tessuti possono presentare diversi gradi di difficoltà a seconda delle dimensioni dell'elastico e del foro attraverso il quale dovrà passare. Il processo potrebbe richiedere alcuni minuti, ma sii paziente. Ci arriverai.

Cosa ti serve

  • Imbracatura di sicurezza
  • cordone