Come collegare un tubo da giardino al lavandino del bagno

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come sostituire lo scarico del Lavabo Bagno
Video: Come sostituire lo scarico del Lavabo Bagno

Contenuto

Un lavandino del bagno viene solitamente utilizzato per lavarsi le mani, il viso e lavarsi i denti. Tuttavia, può capitare che un giorno sia necessario utilizzarlo per collegare un tubo da giardino. Questo può accadere se non hai il becco fuori casa, o se vuoi lavare il tuo cane con acqua tiepida, ma non vuoi intasare lo scarico della vasca con il pelo dell'animale. Fortunatamente, collegare un tubo a un lavandino è abbastanza semplice.

Passo 1

Ispeziona la parte inferiore del rubinetto in bagno. Senti per vedere se ci sono fili all'interno. Se è così, sei fortunato. Se è presente una filettatura di metallo nella parte inferiore del rubinetto, rimuoverla ruotando o utilizzando un cacciavite a testa piatta. Se l'area intorno al fondo del rubinetto è piatta (senza connettori), sarai sfortunato e non sarai in grado di collegare il tubo. Se hai altri bagni in casa, controlla che gli altri rubinetti non abbiano questa opzione.

Passo 2

Avvitare l'adattatore del tubo flessibile nel rubinetto del lavandino del bagno. Verificare che l'adattatore sia nella posizione corretta e saldamente fissato. Ciò eviterà che il rubinetto fuoriesca durante l'utilizzo del tubo.


Passaggio 3

Attaccare l'estremità del tubo al bordo esterno dell'adattatore del rubinetto. Verificare che il tubo sia ben avvitato.

Passaggio 4

Srotola il tubo fino al punto in cui lo utilizzerai. Chiedi a qualcuno in casa, se possibile, di aprire il rubinetto in modo da poter iniziare a utilizzare il tubo senza schizzi d'acqua ovunque.