Come riparare un pulsante di rilascio

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Quick Release Button Gas Cap Cover Repair/Install
Video: Quick Release Button Gas Cap Cover Repair/Install

Contenuto

I pulsanti eliminano la necessità di fori per i pulsanti. i fermi hanno una seconda area in cui si connettono per chiudere, che può essere una decorazione aggiuntiva nei vestiti. Questo tipo di bottone si trova di solito in maglioni, jeans, pantaloni sociali o borsellini per chiudere e tenere bene i vestiti o la borsa. Tuttavia, se si perde il bottone sul capo perché è staccato dai vestiti, dalla borsa o dal portafoglio, è possibile cucirlo nuovamente molto velocemente.


indicazioni

I pulsanti sono stati utilizzati dal 9 ° secolo (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Rimuovere la linea libera attorno ai due pezzi del pulsante. Usa una matita per segnare la posizione originale in cui erano i pezzi, quindi posiziona il primo pezzo dove dovrebbe essere sostituito.

  2. Passa due linee sull'ago e fai dei nodi alla fine. Utilizzare il perno per perforare la posizione precedentemente contrassegnata per sostituire il pulsante. Posiziona la parte superiore del pulsante all'interno del pin. Il pulsante in alto è ciò che ha un foro al centro del pulsante.

  3. Utilizzare l'ago passando le linee tra i fori nella parte superiore del pulsante. Forza l'ago in un pezzo di stoffa e poi torna indietro attraverso il foro del bottone. Cuci due volte su ciascun foro per i bottoni fino a quando non completi il ​​giro.


  4. Rimuovere il perno e continuare a cucire attorno al pulsante. Fai un nodo vicino al pomello e nascondilo sotto la manopola con l'ago. Taglia la linea rimanente. Ripeti il ​​processo con il pulsante in basso.

suggerimenti

  • Scegli lo spessore dell'ago da utilizzare in base allo spessore del tessuto su cui verrà posizionato il pulsante.

avvertimento

  • Fai attenzione con le dita, specialmente quando si tratta di girare l'ago sul lato del quale non si ha alcun contatto visivo.

Cosa ti serve

  • matita
  • perno
  • Ago da cucito
  • linea
  • Forbici da cucito