Contenuto
I materassi ad aria sono un vero toccasana per il comfort di un camper. Avere uno di loro a portata di mano in un campo può fare la differenza tra una buona notte di sonno o l'esaurimento del giorno successivo. Prima di mettersi in viaggio, gonfiare il materasso per assicurarsi che non perda o non sia deformato con una parte gonfia. Per riparare uno di questi dossi, tutto ciò di cui hai bisogno è un kit di riparazione.
Passo 1
Lascia che l'aria esca dal materasso per sgonfiarlo completamente.
Passo 2
Misura il cerotto sul sito del gonfiore. Posizionare il cerotto sull'area deformata per assicurarsi che sia abbastanza grande da coprirlo e che rimangano circa 5 cm su tutti i lati.
Passaggio 3
Applicare la colla del kit di riparazione sul retro del cerotto utilizzando un pennello incluso nel kit. Lascia che la colla impregni il cerotto e aspetta che si indurisca un po 'prima di continuare.
Passaggio 4
Premere il centro del cerotto nel punto centrale dell'area deformata e quindi premere i bordi con le dita per evitare la formazione di bolle d'aria sotto il tessuto. Lasciare asciugare la colla seguendo le istruzioni nel kit di riparazione.
Passaggio 5
Gonfia il materasso. Il gonfiore dovrebbe ora essere risolto. Sgonfiarlo e conservarlo secondo le istruzioni del produttore.