Come riparare gli occhiali Ray-Ban graffiati

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come Togliere Graffi dagli Occhiali • Fai da Te
Video: Come Togliere Graffi dagli Occhiali • Fai da Te

Contenuto

Gli occhiali Ray-Ban sono eleganti e proteggono gli occhi dal sole. Se una delle lenti in plastica degli occhiali si graffia, non è necessario sostituirla, poiché possono essere riparate con una crema condizionante. Per riparare questo danno, utilizzare articoli per la casa comuni e prodotti venduti presso ottici.

Passo 1

Passare dell'acqua sulla lente graffiata per rimuovere lo sporco. Pulitela con un panno morbido con lenti movimenti circolari. Lasciar asciugare all'aria prima di continuare.

Passo 2

Applicare una crema condizionante sulla punta di un batuffolo di cotone. Posiziona la punta del tampone contro la lente, vicino al graffio. Premilo con decisione ma delicatamente e trascinalo per l'intera lunghezza del graffio. Solleva il tampone dalla lente sull'altro lato del graffio.

Passaggio 3

Inumidisci un'estremità di un altro panno con acqua fredda del rubinetto. Posiziona il bordo del panno contro l'obiettivo sul lato del graffio. Premi con decisione mentre lo trascini per tutta la lunghezza del graffio. Toglilo dalla lente quando raggiungi l'altro lato della linea. Ripeti questo processo quattro volte.


Passaggio 4

Controlla la lente con un'angolazione che ti consenta di identificare se il graffio è ancora visibile. Se è ancora visibile, riapplica la crema condizionante e ripeti il ​​processo con il panno.

Passaggio 5

Spruzza l'obiettivo con un detergente per lenti. Pulirlo con un altro panno morbido con lenti movimenti circolari. Lasciarli asciugare all'aria prima di metterli sugli occhiali Ray-Ban.