Come costruire un'estensione sul palco della Chiesa

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un'estensione sul palco della Chiesa - Articoli
Come costruire un'estensione sul palco della Chiesa - Articoli

Contenuto

Di solito le chiese hanno poco spazio in più per le estensioni di scena, ma per gli eventi occasionali è necessaria tale estensione. La soluzione è costruire un palcoscenico portatile che può essere smontato e immagazzinato o posizionato sotto il palco principale. I materiali sono economici e facili da trovare; l'edificio avrà bisogno di due persone e potrà essere realizzato in un giorno, più o meno. La sua estensione può essere costruita per adattarsi perfettamente a uno stadio esistente o può essere abbassata per creare un secondo livello per gruppi di cori o per altri scopi.


indicazioni

Un'estensione di stage è utile per i servizi di chiesa (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Metti un pezzo di compensato sui cavalletti e fai dei fori ogni 25 cm su tutti i bordi, a circa 2 cm dal bordo.

  2. Disegna due linee rette con il gesso lungo il compensato dai fori praticati ai lati, ognuno di circa un terzo della distanza dal lato più grande del pannello. Praticare dei fori ogni 25 cm lungo queste linee.

  3. Girare il compensato e posizionare le schede 5 cm per 10 cm, di fronte al lato stretto, sopra i fori praticati nella lunghezza e larghezza della piastra di compensato. Incolla i piatti sul compensato e lascia asciugare.

  4. Attaccare i morsetti a C a ciascun pezzo di legno per fissarli saldamente nel compensato e girarlo indietro.

  5. Metti le viti per legno in ciascun foro lungo i bordi del compensato.


  6. Girare il compensato ancora una volta e misurare con attenzione la distanza interna delle tavole di legno su ciascun lato più piccolo del compensato. Taglia le tavole 5 cm per 10 cm per adattarle comodamente, quindi incollale sui fori che hai annoiato. Lascia asciugare la colla. Questi saranno i campionati attraversati.

  7. Capovolgi nuovamente lo strato e inserisci le viti nelle leghe incrociate.

  8. Capovolgere nuovamente il piano di cottura, misurare la moquette per adattarla perfettamente, quindi incollarli sul compensato. Pinzare i bordi ogni 2 cm per fissare i tappeti.

  9. Taglia 24 pezzi di compensato dall'altezza desiderata per l'estensione del palco più 5 cm.

  10. Fare tacche su ogni pezzo 2 cm sotto la parte superiore. Ogni tacca deve essere profonda 7 cm e alta 7 cm.

  11. Incollare insieme quattro pezzi di compensato per formare un palo, con tutte le tacche corrispondenti per formare uno più grande. Crea sei post di questo. Una volta che la colla si è asciugata, utilizzare le viti per legno per rinforzarle, con le viti ogni 15 cm.


  12. Posizionare i montanti nei quattro angoli del piano di compensato e far scorrere il bordo del piatto nelle tacche. Posiziona gli altri due posti nella parte centrale anteriore e posteriore del tuo palco. Coprire le parti superiori dei montanti che sporgono dal palco con un tappeto che si abbina al tappeto della piattaforma e incollarlo.

Cosa ti serve

  • Parti di compensato
  • Tavola di legno 5 cm per 10 cm
  • 2 cavalletti
  • Trapano elettrico
  • Cacciavite elettrico
  • tappeti
  • Pistola pinzatura e pinzatura
  • Colla per legno
  • C Bracciali
  • Viti, di legno
  • sega