Contenuto
Se desideri creare una sequenza temporale, puoi utilizzare Microsoft PowerPoint per crearla. Puoi accedere a Microsoft Office Online, tramite PowerPoint, e sfogliare e scaricare modelli di timeline. Ciò consente di risparmiare molto tempo rispetto alla creazione di uno da zero. Dopo aver scaricato il modello in PowerPoint, puoi modificarlo e aggiungere le informazioni che desideri mostrare nella sequenza temporale.
Passo 1
Apri PowerPoint e fai clic sul pulsante Office. Seleziona "Nuovo" quando si apre il menu di Office. Qui puoi creare una nuova presentazione o cercare un modello.
Passo 2
Digita "sequenza temporale" nella barra di ricerca di Microsoft Office Online nella finestra "Nuovo documento" e premi "Invio". Apparirà un elenco di modelli di timeline.
Passaggio 3
Sfoglia i modelli disponibili. Se desideri una sequenza temporale in una versione più grande, fai clic sul nome del modello e un'immagine più grande apparirà nel pannello di sinistra della finestra.
Passaggio 4
Seleziona il modello di sequenza temporale che desideri utilizzare e fai clic su "Scarica". Il modello verrà scaricato e aperto come nuova presentazione.
Passaggio 5
Seleziona ed elimina il testo di esempio dalla sequenza temporale. Dopo aver rimosso il testo, inserisci le date e le informazioni che desideri includere.
Passaggio 6
Fare clic sul pulsante Office e selezionare "Salva con nome". Immettere un nome per la sequenza temporale quando si apre la finestra "Salva con nome" e fare clic su "Salva".