Come prendersi cura del giapponese-giapponese

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Dicembre 2024
Anonim
[Morning Routine] Curare la pelle in stile giapponese ogni mattino: Japanese Skincare
Video: [Morning Routine] Curare la pelle in stile giapponese ogni mattino: Japanese Skincare

Contenuto

L'Erica-giapponese (Leptospermum scoparium) è una pianta sorprendente, con fogliame scuro perenne e fiori rossi a doppio strato intensi, simili alle rose. Può raggiungere fino a 3 m di altezza e circa la stessa misura di diametro. Questa pianta ama il sole parziale e tollera la siccità, l'acqua salata e l'inquinamento. Erica-giapponese è originario della Nuova Zelanda e preferisce i climi più caldi. Nelle aree con inverni più rigidi, viene creato all'interno o nei cortili.


indicazioni

Forbici per potare (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Riempi 3/4 di una pentola con il terreno per le piante. Questo contenitore deve essere abbastanza grande da contenere facilmente le radici, avendo almeno un foro nella parte inferiore per il drenaggio.

  2. Pianta erica-giapponese nella stessa profondità originale.

  3. Bagnare la pianta finché l'umidità non cola attraverso il foro di drenaggio. Buttare via l'acqua raccolta sul piatto prima che sia riassorbito.

  4. Posizionare il vaso in un luogo con accesso parziale al sole Selezionare un'area lontana dalle fonti di ventilazione se si vuole collocarla all'interno.

  5. Innaffiala quando il terreno non si attacca più al dito durante la stagione vegetativa. Cuocere solo quando il terreno è completamente asciutto durante i mesi invernali.


  6. Alimentalo una volta al mese con fertilizzante liquido dalla primavera all'autunno.

  7. Tagliare i fiori essiccati secondo necessità. Puoi farlo durante la primavera, eliminando i rami spezzati o morti per controllare le dimensioni del tuo giapponese-giapponese.

Cosa ti serve

  • vaso
  • Terreno di impregnazione
  • Fertilizzante liquido
  • Forbici per potare