Come godersi la pelle di serpente

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Two Mythological Water Creatures who would transform and live with human
Video: Two Mythological Water Creatures who would transform and live with human

Contenuto

Le pelli del serpente possono essere indossate su bellissime cinture e stivali e possono ispirare la conversazione quando i visitatori le trovano esposte sul muro della loro casa o distese sulle sedie. Le pelli di serpente, in particolare le pelli di serpente a sonagli, sono spesso accompagnate da storie - e non importa se siano vere o no. Poiché sono geometricamente modellati e spesso colorati, a volte vengono utilizzati per realizzare altri tipi di pelle.


indicazioni

I serpenti a sonagli hanno fino a sette set di denti, quindi fai attenzione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Posizionare il lato di carne della pelle di serpente su un asciugamano su una superficie piana. Spruzza la pelle con un insetticida.

  2. Rimuovere la carne all'interno della pelle di serpente con un coltello molto affilato. La parte da rimuovere è formata da grasso e muscoli dall'interno di una pelle. Raschiare verso la bilancia.

  3. Strofinare l'interno della pelle con borace (borato di sodio). Questo processo, chiamato "salatura", asciuga l'umidità dalla pelle impedendo alla pelle di marcire. La maggior parte dei kit per l'abbronzatura della pelle di serpente include il borace.

  4. Lavare il borace della pelle con acqua quando si nota che la pelle è completamente asciutta. Lavare la pelle asciutta con un asciugamano. Indossare guanti di gomma.


  5. Miscelare la sostanza concia del kit con acqua in un secchio di plastica da 20 litri seguendo le istruzioni. Le pellicce sono tradizionalmente conciate con acido tannico da fonti naturali come foglie di quercia, ma questi ingredienti possono variare.

  6. Immergere la pelle di serpente nella soluzione abbronzante e lasciare lì per almeno 12 ore. Il tempo di abbronzatura con queste soluzioni può variare a seconda del prodotto e dell'esperienza.

  7. Allunga la pelle di serpente abbronzata su una tavola piatta e fissala con ferri di tappezzeria.

  8. Riscaldare l'olio abbronzante incluso nel kit in base alle istruzioni. Spennellare l'olio sulla pelle. Ripeti la procedura per un massimo di due settimane, a seconda del tipo di prodotto.

Cosa ti serve

  • biancheria
  • Superficie di lavoro liscia
  • insetticida
  • Kit abbronzante
  • Guanti di gomma
  • Secchio di plastica da 20 litri
  • Piatto
  • Utensili per imbottiti
  • spazzola