Come lasciare i capelli profumati

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI
Video: ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI

Contenuto

Vuoi che i tuoi capelli profumino tutto il giorno, ma non hai sempre il tempo di lavarli e asciugarli. Esistono diversi modi per raggiungere questo obiettivo in modo da non dover più preoccuparsi degli odori sul cuoio capelluto o sui capelli. Con alcuni prodotti per la cura dei capelli è possibile ottenere capelli profumati in pochissimo tempo. Anche senza lo shampoo tradizionale, è possibile far profumare i capelli come se fossero stati lavati.

Passo 1

Usa uno shampoo a secco. Spruzza semplicemente i capelli che preferisci, lasciali riposare per alcuni minuti e poi pettina. I tuoi capelli saranno puliti e profumati.

Passo 2

Applica il profumo sui capelli. Puoi usare i profumi tradizionali per migliorare l'odore dei tuoi capelli, ma l'industria della bellezza ha creato profumi speciali per i tuoi capelli, in modo che odorino come se fossero stati appena lavati.


Passaggio 3

Cospargi il talco sui capelli. Lasciare sui capelli il borotalco per circa 5 minuti, sufficienti per assorbire tutto l'olio. Spazzola. Questo funziona particolarmente bene per coloro che hanno un cattivo odore nei capelli causato dall'eccesso di sebo.

Passaggio 4

Il tanfo può essere quello di "capelli bruciati" causato da trattamenti stiranti che utilizzano il calore. Applicare uno spray termo-protettivo sui capelli prima di lisciarli con un asciugacapelli o una piastra.