Come ridurre la schiuma nella birra alla spina

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come spillare una birra perfetta - Il Posticino Birra & Cucina
Video: Come spillare una birra perfetta - Il Posticino Birra & Cucina

Contenuto

Se in futuro ti trovi nella scomoda situazione di avere più schiuma della birra, ci sono alcuni metodi sperimentati che ti fanno ottenere più birra nella tazza. Sebbene le tecniche possano variare, alcuni semplici passaggi risolvono il problema.


indicazioni

Ottieni più birra che schiuma nella tazza (immagine per gentile concessione di mattb79.blogspot.com)

    Tre metodi per rompere la schiuma della tua birra alla spina

  1. Se la schiuma ha già assunto la birra liquida, inserisci il mignolo nel bicchiere. Il grasso naturale della pelle può distruggere la schiuma, lasciando dietro solo la birra fredda.

  2. Quando riempi il tuo bicchiere, giralo inclinandolo e spremilo con decisione verso il bordo interno del bicchiere. Questo fa sì che solo una piccola quantità di birra cada nel bicchiere, lasciando la fuoriuscita più fluida e con meno schiuma. L'aria calda che reagisce con la birra fredda è il più grande colpevole della formazione di schiuma, quindi taglia la fornitura di ossigeno.

  3. Un vetro ghiacciato impedisce alla tua birra di creare troppa schiuma in quanto mantiene la temperatura interna del liquido. Perché fa freddo dentro la canna, la birra deve rimanere fresca per rimanere liquida. Una tazza di plastica calda non ha lo stesso isolamento di un gelato.


  4. Se tutto il resto fallisce, ricorda che la schiuma scomparirà presto da sola.