Sostanze equivalenti sostitutive di cottura

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
9 Snack Che Puoi Mangiare di Notte Senza Sentirti in Colpa
Video: 9 Snack Che Puoi Mangiare di Notte Senza Sentirti in Colpa

Contenuto

Mentre cucinare può essere un'attività divertente, anche i cuochi più talentuosi hanno sperimentato il fastidio di iniziare una ricetta solo per rendersi conto che manca un ingrediente chiave. Fortunatamente, ci sono un sacco di sostituzioni che puoi fare per salvarti da un viaggio inaspettato al negozio di alimentari. Per saperne di più su alcune delle più comuni sostituzioni di cucine, continua a leggere.


Molti ingredienti possono essere sostituiti da altri ingredienti. (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Problema 1: nessun lievito

La polvere da forno è utilizzata in quasi tutti i dolci e i dessert da forno. Se non hai il lievito, puoi effettuare la seguente sostituzione: Per ogni cucchiaino di lievito in polvere richiesto nella ricetta, usa 1/4 di cucchiaino di bicarbonato e 1/2 cucchiaino tartaro.

Sostituisci il lievito (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Problema II: senza bicarbonato di sodio

Sebbene il bicarbonato di sodio abbia poco effetto sul gusto, è essenziale ottenere la consistenza leggera e soffice desiderata in molti cibi cotti al forno. È possibile sostituire 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con 4 cucchiaini di lievito o 1 cucchiaino di bicarbonato di potassio. Se si sceglie di utilizzare il lievito in polvere, è necessario rimuovere tutti i liquidi acidi dalla ricetta in favore di quelli più neutri.


Bicarbonato di sodio o lievito (Ryan McVay / Stockbyte / Getty Images)

Problema III: senza latte in polvere

Il siero di latte è un ingrediente comune nel pane di mais, nei pancake, nei biscotti e nelle torte. Sebbene poche casalinghe abbiano questo a portata di mano, una sostituzione può essere fatta usando latte normale. Per ogni tazza di panna acida, sostituire con 1 tazza di latte mescolato con 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele o succo di limone.

Fai sostituzioni (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Problema IV: nessun burro

Quasi tutti i cibi da forno incorporano un certo tipo di grasso, solitamente il burro. Se trovi che non hai abbastanza burro per la ricetta, puoi usare altri tipi di grassi come sostituti. Per ogni tazza di burro, puoi sostituire 1 tazza di margarina, 7/8 di tazza di lardo o 7/8 di tazza di olio.


Se trovi che non hai abbastanza burro per la ricetta, sostituisci (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

Problema V: senza zucchero di canna

Poiché lo zucchero bianco è quasi sempre un alimento base della dispensa, lo zucchero di canna viene spesso trascurato durante le visite al mercato. Per fare una sostituzione, per 1 tazza di zucchero di canna, usa 1 tazza di zucchero bianco mescolato a 1/4 di tazza di melassa. Per compensare l'umidità aggiunta dalla melassa, ridurre l'acqua o l'altro liquido nella ricetta di 1/4 di tazza.