Come evitare il mal di testa a causa della luminosità del computer - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come evitare il mal di testa a causa della luminosità del computer

Guardare la luminosità dello schermo di un computer per ore è una parte inevitabile del lavoro di molte persone. Questo può causare dolore agli occhi e alla testa. Questi dolori possono distrarti dal lavoro e portare ad altri problemi, come vertigini o nausea.Prendendo le misure per evitare questi dolori consente di utilizzare il computer senza timore di disagio.

indicazioni

Guardare lo schermo di un computer per ore provoca mal di testa e altri disagi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Regola la luminosità dello schermo del computer. Se si utilizza Windows 7, fare clic sull'icona "Power" situata sulla barra delle applicazioni del sistema operativo e selezionare "Regolazione della luminosità dello schermo". Si aprirà una finestra. Spostare la barra "Luminosità schermo" nella parte inferiore della finestra per modificare la luminosità in base alle proprie preferenze.

  2. Ricordarsi di lampeggiare mentre si usa il computer. Alcune persone nel mezzo di un importante progetto o articolo a volte dimenticano di battere ciglio - di solito guardando intensamente lo schermo del computer. Questa ulteriore pressione sugli occhi provoca mal di testa.

  3. Accendi le luci Proprio come guardare la televisione in una stanza buia, usare un computer in un ambiente poco illuminato amplifica la luminosità del monitor, il che provoca disagio.

  4. Siediti correttamente quando usi il computer. Il Council of Borough Havant, Regno Unito, ha un sito Web scritto dal suo Servizio sanitario ambientale dedicato a questo argomento. Raccomanda di mantenere il livello degli occhi con la parte superiore del monitor per evitare disagi durante l'uso.

  5. Fai delle pause durante il giorno. Guardare qualsiasi cosa, incluso un monitor, per un lungo periodo di tempo provoca affaticamento visivo, mal di testa e altri disagi. Il personale di Borough Havant consiglia di fare una breve pausa ogni 20 minuti circa. Fare una breve passeggiata per la stanza o semplicemente distogliere lo sguardo dal computer per un minuto o due aiuta a evitare mal di testa.


Categorie Popolari

Top