Contenuto
Come esorcizzare i demoni. Un esorcismo è una pratica in cui un possesso satanico o demoniaco viene espulso da una persona. Solitamente gli esorcismi vengono eseguiti dai cattolici romani, ma occasionalmente altre autorità religiose possono farlo. Segui questi passaggi se vuoi esorcizzare un demone.
indicazioni
Gli esorcismi sono solitamente eseguiti dai cattolici romani. (Immagine Cruz di Oplez da Fotolia.com)-
Assicurati di avere una relazione molto intima con Dio. Per esorcizzare i demoni è necessario riconoscere Dio e avere una connessione molto intima con Lui attraverso la fede e la preghiera.
-
Lavora come una squadra. Nel rituale dell'esorcismo cattolico romano l'esorcista ha 3 assistenti: un medico, un prete più giovane e un membro fisso della famiglia della vittima. Se la vittima è una donna, la terza persona deve essere anche una donna, per evitare false accuse di comportamento scorretto.
-
Confessa i tuoi peccati e chiedi perdono. In un tradizionale rituale di esorcismo, l'esorcista confesserà tutti i peccati che ha commesso per assicurarsi di non avere alcun peccato imperdonabile che il diavolo possa usare contro di lui.
-
Chiedi al diavolo come si chiama. Questo ti aiuterà a determinare chi è in possesso della vittima e qual è la natura del possesso.
-
Prega che il diavolo lascerà la vittima. Se conosci il latino, recita le preghiere latine, poiché si ritiene che sia la lingua migliore per un esorcismo. Durante la preghiera, gli assistenti possono leggere le Scritture dalla Bibbia e fare il segno della croce.
-
Comanda al diavolo di lasciare la vittima nel nome di Gesù Cristo. Se il demone non se ne va, ripeti il rituale finché non se ne va.
-
Prega Dio di aiutare e proteggere la vittima.
avvertimento
- Gli esorcismi dovrebbero essere eseguiti solo da leader religiosi perché possono essere pericolosi.
- Assicurati che la persona esorcizzata sia addirittura posseduta e non soffra solo di un problema medico.