Idee di incisione del metallo in orologio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
#334 INCISIONE METALLI IN CASA
Video: #334 INCISIONE METALLI IN CASA

Contenuto

L'incisione su metallo degli orologi viene eseguita dietro di essa, rendendolo un modo interessante per personalizzare qualcosa. Poiché la registrazione non ha la visione completa per tutto il mondo da vedere, puoi condividere un messaggio più personale. Un orologio inciso è un regalo popolare per segnare un'occasione o una data speciale. È un modo semplice per rendere un orologio classico. Fare incisioni su metallo non passa mai di moda.


orologiaio (Comstock / Comstock / Getty Images)

Il tuo orologio personale

Gli orologi da registrazione sono più comunemente eseguiti su un orologio dato come regalo, ma non è raro che qualcuno effettui una registrazione sul proprio orologio. Considera una data importante, forse per celebrare un matrimonio o un anniversario di nascita. Oppure, usa la registrazione per celebrare un risultato, come una laurea. Un altro modo per trasformare un orologio in un singolo oggetto è incidere con le iniziali o il monogramma.

Il tuo orologio personale (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Registrazione di orologi per regalo

Ci sono infinite scelte quando si effettua una registrazione su un orologio per qualcun altro. Le migliori occasioni per dare un orologio con registrazione includono nascita, compleanni, lauree, un nuovo lavoro, un risultato professionale o una promozione sul lavoro.


Registrazioni su orologi da regalo (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Per il tuo partner

Registrare un orologio è un modo infallibile per compiacere il tuo partner. Uno dei messaggi preferiti è "È ora ... ti ho trovato", che è stato reso popolare dalla serie americana "Sex and the City". Gli orologi sono anche dati come regalo di nozze agli sposi. Una scelta classica per il giorno del matrimonio è la data della cerimonia e le iniziali della coppia. Tuttavia, è un ottimo momento per divertirsi con un messaggio personale che solo il destinatario vedrà. "Accetto" o "Sposami" sono sempre legali. Oppure, includi parte dei voti nuziali nella registrazione.

Per il tuo partner (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Per gli amici

Per gli amici, uno scherzo interiore è un'opzione memorabile che è lontana dal cliché. I giochi sono sempre divertenti. "Lavorare bene" (per un risultato professionale) e "Divertirsi come non mai" (per un compleanno o altre celebrazioni) piacerà. Messaggi classici come "Happy Birthday" o "Congratulations" sono sempre apprezzati. Gli orologi incisi sono anche buoni regali per la pensione. In questo caso, la registrazione può includere lo slogan della società, le date in cui la persona ha lavorato o un messaggio premuroso.


Per gli amici (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

Trasformare un vecchio orologio in nuovo

Non è necessario acquistare un nuovo orologio per fare la registrazione. È bello come uno nuovo per registrare un orologio che il regalo ha già. Puoi sempre dire che lo avrai pulito in modo che la persona non sospetti nulla.

Trasformare un vecchio orologio in nuovo (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)